[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@bamby si ma non riesco a flaggarlo
-
@coccinella63 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@bamby si ma non riesco a flaggarlo
non riesci proprio perché le partite di tennis oggi disponibili non sono del torneo Wimbledon.
-
@bamby veramente? a, grazie per la spiegazione. non ci sarei mai arrivato!
-
@coccinella63 cocci me fai morì dai che domani si ricomincia ho studiato le live. Da domani so cavoli per unibet
-
@leonico si ma hai preso lezioni da marek. Ho letto quanto hai fatto venerdì giocando 10 euro. Numeri incredibili, chapeau!!
-
@coccinella63 aspe prima fammi replicare due tre volte mica che non ho capito una mazza ed è stata solo una botta di q
-
Buongiorno!
Domani pensavo di iscrivermi a Unibet...Posso fare le ricorrenti con la Benvenuto in corso? -
@leonico io aspetto con ansia di sapere come ti è andata oggi
-
@coccinella63 oh mon Dieu... ansia da prestazione livelli top ci sono pure poche partite e ad orari precisi, spero durante il sonnellino dei figli se no son cavoli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@Zia-Yetta (amo il tuo nickname xD che ricordi XD) io finirei prima la benvenuto poi vedi tu. -
Scusate ma se l'evento su cui si scommette la maggiorata non avviene (3° set) poi si perde la possibilità di maggiorare un'altra scommessa? Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito ieri...
Se su unibet viene segnata come giocata "nulla", mi viene rimborsata vero? -
@luckystrike Mi rispondo da solo: mi hanno rimborsato e c'è ancora la maggiorata
-
@leonico Grazie Leonico,si in effetti da un pò di nostalgia...Buona giornata!
-
Ma i 50 € sonu una puntata indicativa o la puntata massima per sfruttare la maggiorata? Si può scommettere di più?
-
@rock13 Puoi scommettere max 50
-
@rock13 Max Stake 50 (se si potesse, in molti scommetterebbero di più)
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet Grande è ottimo contando che la guida ne dà 2€ come guadagno stai facendo il triplo Comunque puntando "alcuni" match specialmente quelli con quote praticamente ferme e sure e avendo una panoramica di come funziona il tennis capisci che puoi tirare qualcosa in più sapendo quando puntare e su quale mercato in "particolare", un piccolo modesto consiglio
....ma quale sarebbe questo mercato in particolare??
il tennis so più o meno come va...
ma se voi puntate senza rischiare... significa che non so su che mercato guardare....se ti va... anche in privato potresti darmi maggiori informazioni??
THanks...
-
Questo post è eliminato! -
spero che la risposta di camice non era per me... perché altrimenti me la sono persa...
-
@gmacchia1981bet no no tranquillo, era una domanda
-
Ho appena giocato 50€ sui game del secondo set di Raonic. Mentre attendevo il risultato ho provato a fare un'altra puntata sulla partita di Nishikori ma non mi fa fleggare. è normale o c'è un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet