[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Scusate ma se l'evento su cui si scommette la maggiorata non avviene (3° set) poi si perde la possibilità di maggiorare un'altra scommessa? Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito ieri...
Se su unibet viene segnata come giocata "nulla", mi viene rimborsata vero? -
@luckystrike Mi rispondo da solo: mi hanno rimborsato e c'è ancora la maggiorata
-
@leonico Grazie Leonico,si in effetti da un pò di nostalgia...Buona giornata!
-
Ma i 50 € sonu una puntata indicativa o la puntata massima per sfruttare la maggiorata? Si può scommettere di più?
-
@rock13 Puoi scommettere max 50
-
@rock13 Max Stake 50 (se si potesse, in molti scommetterebbero di più)
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet Grande è ottimo contando che la guida ne dà 2€ come guadagno stai facendo il triplo Comunque puntando "alcuni" match specialmente quelli con quote praticamente ferme e sure e avendo una panoramica di come funziona il tennis capisci che puoi tirare qualcosa in più sapendo quando puntare e su quale mercato in "particolare", un piccolo modesto consiglio
....ma quale sarebbe questo mercato in particolare??
il tennis so più o meno come va...
ma se voi puntate senza rischiare... significa che non so su che mercato guardare....se ti va... anche in privato potresti darmi maggiori informazioni??
THanks...
-
Questo post è eliminato! -
spero che la risposta di camice non era per me... perché altrimenti me la sono persa...
-
@gmacchia1981bet no no tranquillo, era una domanda
-
Ho appena giocato 50€ sui game del secondo set di Raonic. Mentre attendevo il risultato ho provato a fare un'altra puntata sulla partita di Nishikori ma non mi fa fleggare. è normale o c'è un errore?
-
@ffaraci18 una sola potenziata al giorno hai a disposizioe
-
Una curiosità: su Bet365, sulla schermata della live di Nishikori vs Bulbis cosa vuol dire il "(24)" accanto a Nishokori?
-
@siggian posizione nel ranking in base ai partecipanti di quel torneo
-
@siggian sarà la posizione del tennista nel ranking ( o testa di serie n°)
-
Grazie ad entrambi
-
È bellissimo quando si punta su di un giocatore e in pochi secondi variano le quote e il punta/punta ti indica “+19 o +19,35”
-
@kromaster vero, ma pensa se accade il contrario...
-
scusate ma su bet365 "totale giochi dell'incontro" e "totale giochi aggiuntivo nell'incontro" sono la stessa cosa?
-
@madda si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet