[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
-
Unibet ce lo doveva
-
ottimo
-
Io non la trovo tra le promozioni, è per tutti?
-
@ptcsite80 è per tutti. Non hanno ancora messo il banner nell'homepage, ma la vedi nei tuoi bonus > potenziate.
-
Grazie unibet Ps. E fu così che leonico guadagnó 0.80cent e @marekforza 125 euro
-
Abbinabile in punta punta con quella betfair?
-
Non poteva mancare Unibet daii!
-
ma più o meno a quanto ammonta il guadagno?
-
Ma la potenziata bisogna giocarla live o prematch?
-
@matbet6969 c'è scritto solo live
-
@mc_bet possibile ma non profittevole.. considerando che la quota minima su bf è 2 dovrai trovare delle contropuntate che difficilmente andranno oltre 1.8... siccome ti potenziano la quota ci fai una miseria... al massimo puoi usare la potenziata per coprire il bonus che invece è a 1,5
-
@enzorù84 se becchi le quote giuste, anche fino a 10€ al giorno.
-
@rick Nella guida si stima circa 1 euro di guadagno, 10 in surebet live?
-
@giandauer sì quella è la stima minima. Io ti dico nella realtà come può andare ed è già andata
-
@rick Mi hai già convinto Se ne esco con la metà di quanto ne esci tu son già contento
-
@giandauer la stima è un po' al ribasso, diciamo che anche se ti dovesse andare "male" e dovessi avere poco tempo per stare a seguire una partita ed aspettare le quote più profittevoli possibili, 2-3 € sono facilmente guadagnabili
-
secondo voi, perchè quando clicco sulla quota, la scritta potenziata esce per un secondo e poi si cancella e non si ripresenta più ?
-
@giandauer sì quello è il caso migliore, c'è anche chi ha fatto di più. Comunque nella promo di Roland Garros, in media ci si è attestati sui 5€.
-
@tedmosby perchè deve essere giocata a live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet