NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    44
    112
    1.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Anonymous @Leonico
      ultima modifica di

@leonico vista la quota minima, un rating del 92% è buono 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • L
        Leonico Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ok. mi risollevi il morale xD il tennis mi manda in oca più di tutto il resto 😑

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          GugMac Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Io ho spezzato la giocata in due (7€ e 3€) quindi vi faccio sapere se mi accreditano lo stesso la freebet.

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @GugMac
            ultima modifica di

@gugmac ha detto in [2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni):

Io ho spezzato la giocata in due (7€ e 3€) quindi vi faccio sapere se mi accreditano lo stesso la freebet.

E cito anche @antoni1987 Io sono limitato sullo Sport a 2€.
            Tempo fa provai a fare 5 scommesse da 2€ per una promo analoga (scommetti 10 e ricevi 2€ freebet) e non ricevetti nulla.
            In chat confermarono che i 10€ andavano giocati in un'unica soluzione.

🎩

• G
              GugMac Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di GugMac

Li ho contattati e mi hanno confermato che le scommesse sono cumulabili. Verifico se mi arriva la freebet e vi riaggiorno.

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                camice84 Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

la freebet quando scade?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Anonymous @camice84
                  ultima modifica di

@camice84 se clicchi nella freebet è scritta la data di scadenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @GugMac
                    ultima modifica di

@gugmac perfetto fammi sapere.
                    Va in controtendenza con quanto accaduto a me.

🎩

• M
                      Mike000 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di Mike000

Se scommetto oggi una partita di domani la freebet mi viene data?(quella di oggi) letto ora, devono essere refertate entro le 23.59, per oggi passo

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • A
                        Anonymous @Mike000
                        ultima modifica di

@mike000 nei t&c non lo confermano e noi sconsigliamo di provare. se ormai l'hai piazzata allora facci sapere se ti verrà conteggiata come qualificante

• A
                          Ajnin Ninja Novizio [0-15] @NikolaTesla
                          ultima modifica di

@nikolatesla ha detto in [2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni):

Si possono accumulare le freebet?

Credo che si possano accumulare, almeno con altre promo era così. Comunque hanno una scadenza

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                          In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• A
                            Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Dwight Schrute
                            ultima modifica di

@dwight-schrute ha detto in [2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni):

E del 15% sulla ricarica da effettuare sabato o domenica prossima? Basta aver partecipato cliccando "Partecipa" o bisogna fare una scommessa ogni giorno? O forse ne basta anche una sola?
                            Sarebbe forse più interessante: verso 100 e ottengo 15 di bonus tutti insieme, più gestibili dei 2 giornalieri.

Sabato 7 e Domenica 8 luglio effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice WIMBLEDON18 e ricevi il 15% della ricarica fino a 15€.
                            Il bonus dovrà essere giocato entro 30gg su eventi a quota minima 2.5

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                            In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• N
                              Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Scusate ma su Gioco Digitale, nella partita Colombia-Inghilterra ad esempio la prima scommessa è:
                              Chi si qualificherà? e poi le quote 2.35 e 1.53
                              Scritta così sembrerebbe comprensiva di supplementari e rigori... ma non credo, giusto?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • N
                                Nainggolan Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

E niente... oggi piazzo la qualificante su Lapko - McHale 2 @2.55 su Betflag riesco a farmela abbinare live a 2.56 (bene) ma scopro soltanto dopo che è stata l'unica delle 62 partite totali di singolare tra ATP e WTA ad essere stata interrotta, e così non è stata refertata entro le 23.59 di Lunedì, e a questo si aggiunge il -20,62€ dalla potenziata Unibet piazzata durante tutta una partita tirata fino a quel momento poco prima che Fabbiano avesse brekkato su Bhambri e avesse cominciato la discesa verso la vittoria finale, continuo a bestemmiare con una risata isterica

• R
                                  rickz28 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
                                  ultima modifica di

@ninjaboy7-7 esatto, stai scommettendo su chi passa il turno alla fine di tutto.
                                  Non so perché ma i normali 1X2 una volta entrati nel dettaglio del match si spostano (a volte non sono nemmeno visibili, li trovi solo nella scheda con tutti gli eventi)

• H
                                    Hypercri89 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Secondo voi si possono accumulare le freebet o conviene giocarle una al giorno?

• S
                                      Sandrone Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Volevo puntare su Colin 10 euro quotato a 2.7 e bancare 2.8 per ripulire il conto..... Puntata max 3 euro, mah. Trovo uno quotato a 2.85 da bancare a 3 e qualcosa quindi rating basso, limite di puntata 19 euro. Mi viene da pensare che GD sappia dove ci sono quote favorevoli e abbassa i limiti di puntata, può essere?

odio le multiple!
                                      09/10/2020 fine di un grande amore

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        Nainggolan Ninja Esperto [+200] @Sandrone
                                        ultima modifica di

@sandrone Se così fosse non basterebbe abbassare semplicemente le quote? Questo fatto dei limiti è davvero stupido, cioè scommettendo ad una quota alta si potrebbe vincere di più, ma è molto probabile che si perda la puntata, quindi più che "limiti di vincita" per noi, sono "limiti di bancata" per GD

• A
                                          antoni1987
                                          ultima modifica di

scusate, ma vi è arrivata la free bet??a me ancora no

mark75M MelitoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • mark75M
                                            mark75 Ninja Novizio [0-15] @antoni1987
                                            ultima modifica di

@antoni1987

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet