[esclusiva] LeoVegas - 20% di bonus fino a 30€
-
dubbio. Se si gioca il deposito e subito dopo il bonus poi arriva lavincita del deposito e risulta prelevabile come fanno ad invalidare il bonus se è già stato giocato? Invalidano la scommessa?
-
@superfixo potrebbero non pagarti la scommessa se prelievi a bonus in corso
-
@davide stò chiedendo ora in chat
-
@superfixo veramente imbarazzanti...alla mia domanda dopo un sacco si discorsi scrivono 'mi ha fatto una bella domanda' chiedo al mio superiore...passa ancora tempo....'mi dia ancora qualche minuto'...operatore uscito dalla chat.... ....sono rimasto basito
-
@superfixo ..alla fine confermano che annullano la scommessa con il bonus...non mi resta che sperare di perdere la puntata di stasera.
-
@akira purtroppo bisogna scommettere l'intero importo delle vincite e non solo 30€ !
-
@gian78 non penso, basta scommettere 240 euro di bonus e anche il restante bonus (in caso ce ne fosse di più) diventerà bonus da scomettere solo una volta,o sbaglio? @Anonymous
-
@akira io ho terminato il rollover di 30x8 ,poi ho giocato 30 ma purtroppo non mi faceva prelevare!L'assistenza mi ha confermato che bisogna scommettere l'intero importo delle vincite! cmq poi ho effettuato la scommessa con il resto delle vincite e mi ha rifiutato la puntata,però ho notatoato che il saldo era diventato prelevabile!quindi ho prelevato senza scommettere ora vedo che succede se mi annullano il prelievo!!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@gian78 esattamente quello che dico io, magari sbaglio sul fatto che vada rigiocato una volta, ma basta completare il rollover. Ci mette un po' a diventare prelevabile il bonus però
-
@akira sì, funziona come per netbet. termini il rollover e alla fine il saldo bonus che ti rimane va rigiocato interamente una volta
-
@superfixo ...ho avuto fortuna perdendo subito ieri sera concluso subito senza dover fare rollover
-
@superfixo si anche io ho subito perso il bonus per la seconda promo consecutiva.. Ho imparato grazie a questo gruppo che nel caso dei rollover, é bene puntare su un esito finale, dove hai la possibilitá del 33% di indovinare la scommessa.. prima puntavo u0.5 a quota 4-5 € e alcune partite finivano 0-0.. Ora ho aggiustato un po' il tiro, diciamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet