[scaduta] Betfair Vegas • deposita 30€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
-55 perchè sono uscito con incassa ma il saldo è comunque bloccato
Dopo quanto tempo torna disponibile il saldo una volta chiuso Vegas? (di solito con Incassa era istantaneo ma stavolta no) -
Vorrei avere maggiori informazioni sulla combo con questa promozione di Montecarlo Racing (https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITVEG30MC030718P)
-
poco più di 5 euro.....meglio di niente
-
13.80 sulla slot dei maya...ottimo
-
non sono un esperto di slot ma come mai questa combinazione di ciliege non è vincente?!
-
@nb60123 perchè su questa slot (come nella maggiorparte) la combinazione vincente deve essere continua da sinistra
-
@nb60123 per il 90% delle slot la vincita vale solo se parte dalla prima fila a sx
-
15 euro circa su egyptian wild
-
@alexb1096bet giochi minimo 10€ su quella slot, e ti verrà rimborsato il 30% di quello che perdi durante il periodo promozionale dopo averla attivata. Puoi combinarla con il bonus volendo
-
Peccato io non abbia capito un bel niente di slot, altrimenti l'avrei fatta volentieri visti i guadagni
-
@andre10 la guida è molto chiara
Ti consiglio di sfruttarla -
solo 6 euro vegas mi ha abbandonato...
-
ragazzi faccio il deposito di 30 euro e poi i 30 euro li devo giocare alle slot oltre i 10 di bonus ?? non rischio di perderli i 30 euro ?
-
@michael98 devi giocare solo i 10 di bonus
-
e i 30 euro ?? vanno sullo sport ?? o sul casinò?
-
@michael98 non sono vincolati, puoi usarli sull'exchange per bancare
-
15 euro su bullfight...
-
grazie ragazzi , pensavo che sti soldi finissero bloccati su vegas , grazieeee vediamo quanto faccio , ieri con il bonus benvenuto +11 , ora vediamo con quest'altro bonus
-
Grazie per aver segnalato +13,55€
-
ma questi bonus delle slot sono frequenti ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet