[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
ragazzi mi date un dritta , venerdi sera saro' al lavoro e dal cellulare è impossibile giocare live e bancare anche perche ho un cellulare lento , quindi vorrei un consiglio da voi che cmq siete esperti
vorrei ugualmente partecipare alla promo
ho pensato a tale strategia ''RISCHIOSA'' ,ditemi se mi so fatto i conti giusti:_-faccio punta e banca in premach di 50 euro quinidi avro una perdita di un 3 euro circa ,in questo modo mi qualifico per giocare live
-durante la partita vedo un po' come procede dalle statistyiche e se il brasile mi convince ,punto 50 euro sulla vittoria del brasile !
dopodiche che succedera?
se vinco la giocata , mi è andata benissimo
se perdo la giocata , avro' perso i 3 euro nessi nel pre-mac ,la 50 euro messa nel live , ma cmq avro' il bonus rimborso di 50 euro che potro puntare e bancare con un altra perdita di circa 3 euro ?
quindi se mi va male male posso perdere al massimo 6/7 euro o sbaglio ?
pero ho il vantaggio che posso cmq vincere un bel gruzzolettoditemi se mi so fatto i conti corretti e se avete qualche strategia migliore da suggerirmi
-
@giovy questo è scommettere, se vuoi fare MB puoi bancare il pareggio prematch e poi da cellulare puntare live il pareggio al primo secondo di gioco.
-
bet365 rigore si @2.75
Marathonebet rigore no @1.55 -
Io ho fatto
rigore SI su bet 365 (2.75)
Rigore SI betflag (2.80)
rating 97,4% con il mio sconto commissioni.Dubbio: i mercati speciali come rigori, cartellini, ecc, sono validi per la qualificante?
-
Mi hanno accreditato 15euro di bonus...Posso utilizzarli per la qualificante?
-
@agiaco sì ma attento a eventuali problemi per i supplementari (ora sul momento non mi ricordo se con quei due book sei coperto o meno)
-
@stannis su betflag è scritto chiaramente rigore Si/No t.r. dove t.r. evidentemente sta per tempo regolamentare, su bet365 in assenza di indicazione specifica ritengo che valga ovviamente il risultato al 90°.
In genere dove contano i supplementari è indicato -
@Stannis avevo chiesto all'assistenza di bet365 quando iniziai coi rigori, e loro si riferiscono a risultati nei 90 minuti regolamentari
-
Ricevuta anch'io! Vaiii
-
Salve, ho giocato rigore si su bet365 e rigore no su Marathon . Sapete se sono coperta, se entrambi i book si riferiscono al risultato all'interno dei 90 minuti regolamentari?
-
@agiaco dove posso trovare rigore si sull'exchange di betflag?
EDIT: trovato -
@blumary-0 si sei coperto
-
@Stannis Grazie
-
Raga vale la pena "investire" facendo mug bets su Bet365 per ricevere le esclusive? O non è garantito?
-
@nainggolan non è sicuro ma sicuramente può aiutare
-
@nainggolan nulla è garantito, però può aiutare
-
@Anonymous @kali23 kali il problema è che applicare quest'attivita (che poi in realtà andrebbe applicata su tutti i book, non solo su Bet365) per rendere un profilo più neutrale agli occhi dei book, richiederebbe una perdita di un sacco di tempo, oltre che di denaro per tutte le perdite dai punta + banca. Voi che strategia seguite? Vi concentrate di più su alcuni book che sapete vi possono ricompensare lasciando perdere altri?
-
@nainggolan io semplicemente utilizzo alcuni siti che so che possono offrire belle ricorrenti (come bet365, betstars, sisal, ecc..) per contro puntare le puntate dei bonus
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]:
@nainggolan io semplicemente utilizzo alcuni siti che so che possono offrire belle ricorrenti (come bet365, betstars, sisal, ecc..) per contro puntare le puntate dei bonus
+1
-
@Anonymous Ottimo! Ma fai solo contropuntate per ottimizzare i rendimenti o anche semplici punta + banca "a vuoto"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet