[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@alessio-verona quote troppo basse...è sconsigliato
-
ho sbagliato? non ci sono quote minime sulla qualificante, vero?
-
@alessio-verona nessuna quota minima ma è sconsigliato scommettere su quote troppo basse
-
Con queste promo se avete poco tempo a disposizione bancate il pareggio premat h e puntate il pareggio nellistante che inizia di solito la quota scende di poco ma avete sempre un bu buon rating .se si è fortunati la quota parte in salita e guadagnate di più se a fine partita esce il pareggio.
-
@gianmarco7 meglio se giochi prima il bonus e fai le qualificanti con solo saldo reale
-
1°tempo u/o 1.5
Bet365 under 1.4
Wh over 3.25
Rat 96-99 -
Se l'ho ricevuta a 50 devo scommettere necessariamente 50 per ricevere il rimborso? o posso farla anche con meno soldi?
-
@gosh99 puoi farla anche con meno
-
@scommessegm Salve, sono un novellino. Ho fatto registrazione su bet365, posso aderire all'offerta su brasile belgio?Grazie
-
@glifosatobet è esclusiva e non per tutti
-
@mr-blonde ok, quindi non posso farla con il bonus di benvenuto, giusto?
-
@glifosatobet non puoi farla perchè non la hai ricevuta.
-
@davide grazie!
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]:
@giovy questo è scommettere, se vuoi fare MB puoi bancare il pareggio prematch e poi da cellulare puntare live il pareggio al primo secondo di gioco.
tu dici che in base alla tua esperienza , se vado sul pareggio non avro' una grande perdita?
chissa' se domani le quote non si stravolgono ,ti chiedo domani se sei collegato mi dai un occhio e mi confermi se posso procedere , grazie in anticipo -
alla fine ho optato per unirla a betstars e i 60€ da scommettere, rating del 93% ma spezzato in 2 97 % non male
-
raga scusate non ricordo, la promo la devo accettare oppure basta che giochi direttamente?
-
@alles1997 segui le istruzioni se hai ricevuto la mail non devi fare altro
-
@davide ok grazie non lo vedevo scritto
-
@alles1997 Appunto, se fosse necessario fare una qualche operazione per attivare la promozione, non credi che ci sarebbe opportunamente indicato di farlo nelle istruzioni? Se non c'è scritto significa che non devi fare nulla
-
@ninjadelta a me solo 5 euro, siamo poveretti noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet