[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@mescal79 si. comunque devi attivarlo dalla sezione Offerte del tuo conto gioco
-
@anonymous io vado su offerte ma niente
-
Fra eurobet wh e bet365 per darmi il rimborso mi fanno penare
-
Di solito danno il bonus entro tre ora dalla fine della partita giusto??
-
@mescal79 ma la mail o inbox con la promo l’avevi ricevuta?
-
@anonymous certo
-
@anonymous dici di sentire loro ?? ( e na cosa che odio )
-
@mescal79 si, a questo punto contatta la loro assistenza
-
@mescal79 Ciao, neanche a me era arrivato, gli ho contattati poco fà ho fatto il vago chiedendo quando sarebbe arrivato e l'operatore mi ha chiesto i codici delle scommesse e dopo aver controllato mi ha accreditato subito il bonus
-
@4r7ur0 appena contattati e non ha voluto neanche i codici a fatto tutto lui è accreditati manualmente
-
@4r7ur0 tu già li hai puntato se si in cosa se si può sapere
-
@mescal79 si Svezia-Inghilterra era sull'oddsmatcher Inghilterra @1.9 e bancata @1.93
-
Allora, ecco cosa mi è successo.
Ho ricevuto i 50 euro bonus del rimborso e li ho giocati su una partita del tennis. Alla fine della partita vado a controllare su bet 365 e ho notato che ho vinto 137.5.
Andando a vedere la bancata ho notato che ho un una serie di valori che si sommano e si aggungono ma che vanno a risultare 0. In chat mi dicono questo:La partita è stata: Braunschweig - Vejle.
E' normale che sia cosi? se fosse stato il contrario avrei perso il bonus.. o se fosse stato credito reale peggio ancora.. -
@sykes91 dovrebbe stornare anche bet365, per lo stesso motivo
-
@marekforza No, sul conto mi ritrovo 190.5 euro. Avevo 0 e ho depositato 100 per l'offerta. La qualificante prematch l'ho vinta e ho ricavato 53€. I secondi 50 euro sono stati persi per la live, e mi è stato accreditato il bonus.
50€ a quota 2.75 = 137.5. Sul conto ho 190.5
Non mi è stato stornato niente.. -
@Anonymous e @Davide magari mi potete aiutare voi.. per una questione di chiarezza più che altro.. io alla fine ci ho guadagnato! hahaha
-
Devo ancora giocare il Bonus, qualche consiglio ? Grazie
-
-
Grazie, gentilissimo. ho provato a fare un punta-punta su Tennis Giorgi-Marakova wimbledon tra Bet365 e Unibet dove ho una scommessa potenziata +20% su live.Dovrei fare Giorgi 2,1 su Bet365 e Marakova a 1,97+20%=2,364 su Unibet per un guadagno un un +11€/10,o6€ se ho fatto bene i calcoli ...
-
speso sia una alternativa valida , che può essere da spunto per altri ... (per la serie vorrei dare anch'io un piccolo aiuto visto che sono nuova al club)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet