[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
- Termini e condizioni principali 'Offerta Live'
Solo i clienti che ricevono l'email, il messaggio web o il pop-up promozionale potranno prendere parte all'offerta.
L'incontro qualificante per questa offerta è la partita della Coppa del Mondo 2018 Brasile v Belgio, giocata venerdì 6 luglio 2018. Tutte le condizioni della presente offerta si applicano unicamente a questo incontro.
Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento su Brasile v Belgio, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
- Termini e condizioni principali 'Offerta Live'
-
Mia
-
Beati voi, io solo da 10€...
-
grazie bet365....ogni tanto qualche soddisfazione ce la da
-
Veryy good!!
-
Era ora! Gli stavo per mandare @valetutto2 !
Già hanno saltato Inghilterra Belgio, che me lo sarei aspettato, e invece...Bene così
-
non mi sembra di aver letto quote minime...corretto?
-
@scommessegm Non ci sono, ma come al solito è consigliabile puntare a quote superiori a 1,5
-
@scommessegm ma la velocità nella creazione del post? Neanche il tempo che Bet365 cliccasse su Invia, e qui era tutto pronto
-
@fiddygrande ahahhaa...nemmeno il tempo di leggerla che già stavo creando il post
-
oh yeeeeeeah
-
3 consecutive ... bet365 ti amo
-
Presente nel club 50! Hanno iniziato dai quarti dopo i gironi, ma bene cosi
-
Grazie Bet365 come sempre
-
L ultima volta è arrivata da 50 come oggi solo che lo cannata di brutto ,risultato ho ripreso i miei soldi perché mentre stavo per scommettere arriva mia moglie e mi dice fra nove mesi nasce un nuovo NINJAe li mi sciolgo
-
ma perchè non mi arrivano mai promo da bet 365?
avete lasciato in giacenza qualche soldo sul sito?
come faccio a capire se sono stato limitato? ho sfruttato solo la benvenuto... -
Ma quindi si puntano 50 pre-match ma poi in live basta anche puntare solo 1 euro?
-
@nio no in live devi giocare 50 in rf 50 in modo tale che se la perdi ricevi rimborso di 50
-
@nio istruzioni al primo post
-
@nio
ci sono le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet