[duplicata] il club dei limitati
-
da oggi ne faccio parte anche io , la cosa mi infastidisce enormemente per i motivi che vado ad esporre .
- mai fatto nulla di strano su questo book a parte avere rifiutato qualche bonus e non avere piazzato scommesse antigubbing da parecchio tempo .
- ho ricevuto una email ( successivamente è stata inserita l ' offerta anche sulle ricorrenti ) dove mi veniva offerta una freebet di 5€ a seguito di una scommessa di 20 € . avendo poco più di 6€ sul conto , ho versato quanto bastava a raggiungere 20€ e al momento di piazzare la scommessa un messaggio mi avvisa che con tale scommessa supero il limite di vincita fissato in 25€.
apro la chat e chiedo spiegazioni accusandoli di essere stati scorretti in quanto avendomi indotto a versare e poi impedendomi di partecipare all'offerta si configura un comportamento fraudolento .
l'operatrice mi dice di non preoccuparmi ( ???? ) e che avrebbe passato la questione al reparto competente .
questa è la risposta ricevuta dal reparto competente :
a seguito della sua richiesta abbiamo esaminato i suoi limiti di puntata e siamo spiacenti di comunicarle che al momento non verranno modificati.
La ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per l'inconveniente.
Per una assistenza immediata, la invitiamo a contattarci attraverso la nostra Assistenza Live oppure telefonicamente al 06 45210090.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
aspetta e spera che ti contatto!
ora mi domando : è possibile che si comportino in questo modo ?
e per quanto riguarda le scommesse che ho piazzato sui mondiali e che sono ancora aperte , sulle quali dovrei ricevere dei bonus , ad esempio sul capocannoniere che io avevo indicato in neymar , che fine fanno ?
se non ricordo male ho scommesso 10€ su neymar capocannoniere x5€ di bonus ad ogni gol segnato , e se neymar vince la classifica la cui quota era 7? non ricordo , ma comunque supera di parecchio i 25€ , che fanno mi confiscano la differenza ?
ok.....mi sono sfogato . stasera si stappa una bottiglia x festeggiare l'ingresso nel club .
phileas , magari un'altra ce la stappiamo sabato o domenica , ho saputo da fonti certe che sabato arrivi con una Gemma preziosa . -
@barbera è una limitazione sugli importi scommettibili, tanti utenti ce li hanno, i limiti variano di partita in partita, e di utente in utente.
Prova a cambiare partita e vedi se riesci a piazzare le scommesse. Per le freebet farai fatica e rischi di non riuscire a piazzarle, mentre i bonus volendo puoi dividerli e piazzarli in scommesse di importi minori. -
@davide ha detto in il club dei limitati:
@barbera è una limitazione sugli importi scommettibili, tanti utenti ce li hanno, i limiti variano di partita in partita, e di utente in utente.
Prova a cambiare partita e vedi se riesci a piazzare le scommesse. Per le freebet farai fatica e rischi di non riuscire a piazzarle, mentre i bonus volendo puoi dividerli e piazzarli in scommesse di importi minori.ok, ma con criteri appioppano le limitazioni ?
e possono fare quello che hanno fatto?
mettiamo che anziché scommetti 20€ x una freebet di 5€ mi avessero mandato questo messaggio : scommetti 500€ x una freebet di 100€ ?
è solo un esempio ma , se uno ruba 1 milione di € si becca una condanna a 2 anni di galera tale e quale a uno che ruba una gallina .
è il comportamento che non va bene , le freebet se le tengano pure , ma se passa questo principio viene meno la fiducia che sta alla base del rapporto tra scommettitore e bookmaker . -
@barbera sì possono farlo, se usi la funzione cerca o comunque tra le discussioni generali, ci sono già svariate discussioni in cui se ne parla. Non € è possibile conoscere i criteri con cui vengono applicate tali restrizioni purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet