[esclusiva] Lottomatica chiede la tua opinione
-
@prometeo ho parlato con un operatore, il sondaggio termina il giorno 11 e riceveremo il bonus entro 48h quindi dubito del fatto che abbiate ricevuto già questo bonus, sarà sicuramente altro
-
@marekele10 giustappunto per questo ritengo che tali proventi non derivino dal sondaggio ma dalla promozione precedente sulla squadra vincitrice dei mondiali per il passaggio dei gironi e del primo turno ad eliminazione diretta (-_ç)
-
@prometeo Non nel mio caso però, avevo puntato la Germania...
-
anch'io avevo puntato quella "squadra". quantomeno li avevo puntati su skybet che non mi avrebbe dato i bonus a prescindere
-
@coccinella63 ha detto in [esclusiva] Lottomatica chiede la tua opinione:
anch'io avevo puntato quella "squadra". quantomeno li avevo puntati su skybet che non mi avrebbe dato i bonus a prescindere
Milord, se il nostro sacrificio fosse servito a far fuori gli Alemanni dalla competizione per l'ambita coppa non potremmo fare altro che rallegrarcene.
Certo, adesso mi rimangono da tifare solo i Mangiarane e la cosa non mi allieta, ma "pecunia non olet", nonostante i cisalpini millantino l'invenzione del profumo. -
Qualcuno gentilmente potrebbe postare l'indirizzo che è indicato sotto in piccolo nell'email (quello alternativo per rispondere)? Mi era arrivata l'email, ma non l'ho letta e l'ho cestinata direttamente. Grazie
-
@dreamer dovrebbe essere questo: http://surveys.automatesurvey.com/s?p=E2066957068S3&h=489737
-
Questo post è eliminato! -
@marcorubino ha detto in [esclusiva] Lottomatica chiede la tua opinione:
@dreamer dovrebbe essere questo: http://surveys.automatesurvey.com/s?p=E2066957068S3&h=489737
Non mi si apre.........viene fuori una scritta in inglese che dice" sembra tu abbia già preso parte"
-
@dreamer allora credo che il link sia in certo senso "personale"
Non so a questo punto come aiutarti, se hai cancellato la mail -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@giandauer dovrebbe arrivare tra l'11 e il 13 luglio
-
anch'io ho ricevuto un bonus di 4 euro... può essere il bonus del brasile che ho puntato come vincitore del mondiale, mi spettavano 2 euro ogni passaggio del turno e quindi ecco il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet