Deposito Sisal con paypal
-
anche io in passato avuto problemi con paypal e anche con skrill, ma loro dicono sempre che il problema è di paypal o skrill ,non loro, nonostante tutti e due i conti in regola e verificati...
-
@alles1997 ho provato a depositare anche da mobile ma niente, quindi non credo si tratti di un problema del browser utilizzato
-
@charlie-hb no tranquillo è un problema loro, ricontatta la chat a più non posso, e digli che il conto è paypal è in regola e riesce a depositare ovunque, meglio però se non gli dici di altri siti di scommesse...
-
@camice84 l ultima volta che ebbi questo problema con loro era correlato al fatto che io avessi avuto un conto sisal successivamente chiuso e loro nel loro database avevano salvato che il mio paypal era collegato ancora a quek conto che ormai non esisteva più... peró a detta loro il problema era di paypal... poi dopo la 3^ volta che li ho contattati si sono accorti che invece era un problema loro ci meriteremmo tutti un vip solo per queste rotture
-
@charlie-hb si un secondo VIP farebbe comodo,
-
@camice84 come tirarsi la zappa sui piedi in 3...2...1... comunque si, ora vedo che dicono dopo la "segnalazione"... tanto per ora ricorrenti sisal non ce ne sono, salvo la promo sulle carte che posso fare anche senza deposito
-
@charlie-hb si però meglio che cerchi di risolvere il prima possibile, che poi ti arriva qualche promo e rimani con un cerino un mano
-
@camice84 si si ci mancherebbe, domani faccio un altra incursione in live chat...
E comunque in tutto ció manco un esclusiva del menga mi hanno ancora mandato
-
@charlie-hb di solito il venerdi qualcosa mandano...
-
@camice84 hai detto bene, di solito... mai arrivata una promo ma vabbè, ora come ora lo uso poco come book se non per eventuali ricorrenti... una volta fatto un bel po di fondo cercherò di puntare al vip... come non si sà, ma ci si proverà
-
@charlie-hb nemmeno io da mobile riuscivo, poi ho scaricato mozzilla sul cell e magia, sono riuscito a depositare, però non saprei dirti, se vuoi fai una prova
-
@alles1997 gia provato con mobile, opera e chrome da pc e niente quindi dubito sia problema del browser (ora son fuori casa, appena mi libero comunque provo, mai dire mai)
-
@charlie-hb io sto provando a depositare su Sisal con paypal da qualche ora, ma niente, stessa cosa, errore. Anch'io ho già verificato il conto paypal
-
@horizof io ancora non ho ricevuto alcun esito della "segnalazione"...
-
ciao ragazzi, mi trovo nella stessa situazione effettuando il versamento sia da pc fisso che da mobile. Mi apparre il messaggio
"Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare pi� tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00)."
Voi come avete risolto? Ho già contattato 3 volte gli operatori, ma nessuno mi è riuscito ad aiutare.
-
@matrix82rm hai il conto sisal verificato con documento di identità e certificato di residenza?
-
@davide si, ho tutto confermato.
Ho anche aggiornato la mail su sisal in modo che coincida con al stessa di paypal, ma niente.
Inoltre, ho il doppio nome che risulta anche su PayPal. -
@matrix82rm purtroppo non saprei, ti direi di insistere parlando con un operatore italiano di del callcenter di sisal
-
Allora ragazzi, non so grazie a quale santo ma ieri la situazione si è sbloccata... vi riassumo il calvario di questi ultimi giorni:
Mi arriva una promozione sul deposito, provo a depositare ed arriva sempre lo stesso problema.
Contatto paypal per sicurezza visto che loro mi dicevano che era un problema di verifica ma l operatore mi rassicura che da parte loro ho un conto perfetto.
Contatto l assistenza clienti di sisal e mandano l ennesima segnalazione al reparto competente dicendomi che avrei avuto il riscontro via mail (io sinceramente via mail non ho mai ricevuto nessun riscontro delle segnalazioni fatte, ho sempre dovuto ri-contattarli in live-chat per sapere l esito).
Ho contattato l assistenza più volte al giorno per sapere l esito della segnalazione premendo sul fatto che non ho altri metodi di deposito e che per questo problema rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione inviatami. Loro mi dicono che devo pazientare per sapere l esito.
3 giorni fa li ho chiamati direttamente al numero verde presente nel sito dell assistenza e l operatrice ha mandato un sollecito di analisi della situazione.
2 giorni fa ho mandato una mail a "contosisal" spiegando nuovamente la situazione e premendo sempre sul fatto che non potessi usufruire delle promozioni.
Ieri, dopo questi giorni in cui ho davvero spaccato i maroni a questa povera assistenza clienti ho provato a depositare per l ennesima volta con il pensiero che tanto sarebbe andato come al solito ed invece: RICARICA EFFETTUATA
In tutto ció ovviamente non ho ricevuto alcuna comunicazione di alcun genere via mail.
Metteteci dentro che ad ogni live chat specificavo:
-ho provato a cancellare la cronologia in maniera avanzata
-ho provato ad usare browser diversi (da pc: opera, firefox e chrome, da mobile: chrome e firefox)
-su paypal ho tutto verificato e confermatomi dall assistenza clienti
-rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione per un problema dovuto al sistema di sisal poichè fino ad un mese fa riuscivo a depositare tranquillamente tramite paypal.Spero vi possa essere utile e spero che non si ripresenti nuovamente questo calvario
-
riesumo questa discussione, ho lo stesso problema dopo la registrazione..... inizio a tartassarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet