Rimborso 10 - Betclic
-
@yiyang [censored] mio sei un genio. Se ci fosse il tasto più 5.000 te li metterei tutti. Grazie
-
@jeffrey-lebowski il rimborso è stato convertito in una quota @11 di importo €1.
Siccome di quei €10 non hai pagato nulla, non è necessario contarlo come spesa;
€1 x @10 = +9 netto
€1 x @11 = +10 netto -
@yiyang ah quindi il guadagno massimo su 10€ scommesso sarà sempre e solo 1.72€?
Pensavo avessi fatto i calcoli avendo base 1 e dovevamo noi moltiplicarli in base a quanto volevamo scommettere -
@yiyang seguendo questo ragionamento (perfetto) consiglio di bancare la X su betflag alla stessa quota con le commissioni minori grazie alla promo attuale per i mondiali
-
uscirà la guida?
-
@yiyang la puntata qualificante invece la possiamo piazzare su qualsiasi mercato purchè abbia rating alto e quota 1.8?
-
@robertmclngn chiediamo ad @Davide o @Anonymous
-
@robertmclngn non è sfruttabile con gli strumenti di Ninjabet, per questo tipo di promozioni non è prevista una guida ufficiale
-
-
@charlie-hb la puntata della qualificante deve escludere la condizione, quindi puoi puntare 1, 2 oppure no gol. Consiglio l'1 bancando su betflag (rating 92.6%)
-
@charlie-hb si, qualunque evento del Brasile v Belgio purché abbia quota minima @1.80 e rating minimo 83%
-
@deniell se io punto e banco l’1 mettendo 10€ come puntata, quanto dovrei bancare? Come da calcolatore? Poi cosa altro dovrei fare dopo aver puntato e bancato a 10€?
-
@jeffrey-lebowski considerando che le mie bancate sono fatte su betflag con le commissioni a 0.025% le puntate sono queste:
1 euro 0-0 quota 10 su betclic
Banco la X con 2.84 euro a quota 3.54 su betflag
Punto 10 euro sull'1 a quota 2.08 su betclic
Banco 9.47 euro sull'1 quota 2.22 su betflag -
Questo post è eliminato! -
@yiyang sei sicuro? la mail dice chiaramente rimborso 10 euro in caso di perdita della scommessa e di condizione rispettata (x + gg)
-
@deniell e come fai a puntare 1€ su Betclic? Questa parte non capisco..
-
@deniell giusto, ho visto ora in fondo ai T&C
-
@jeffrey-lebowski @Charlie-HB puoi puntare €1 sia su Betfair Exchange che su Betflag Exchange
-
@yiyang problema, non si può puntare 1 euro sullo 0-0 su betclic, minimo 2
-
Infatti nello schema iniziale c’è scritto Betclic o altro migliore.. ma 1€ non è puntabile.. un po’ di confusione c’è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet