Rimborso 10 - Betclic
-
Ti mando le password punti e banchi tu al posto mio?!
Grazie.
I ringraziamenti sono d'obbligo dato che non fai parte dello staff e questo è un 'regalo' che condividi con noi.
...Un giorno capirò come fai in pochi minuti a risolvere qualsiasi esclusiva
-
Grazie per la segnalazione e la strategia giocata.
Per ottimizzare, considerando che se capita X+GG si va a rimborso e va rigiocato (perdendo 50 cent tipo), conviene bancare tipo 15 centesimi in meno.
E tipo 0.95 invece di 1 euro a quota 10 sullo 0-0.Se proprio si vuole
-
@yiyang scusami ma mi son perso... ricapitolando:
-ho puntato 10 su 1 e bancato su betflag
-ora su betclic non posso puntare 1€ sullo 0-0 a quota 10, posso puntare minimo 2...Che faccio? Cerco un altro book che abbia quota 10 sullo 0-0 e mi consenta di puntare 1€?
-
@charlie-hb
leggi per bene sopra, c'è una nota pure riguardo questa cosa qui -
@charlie-hb punti €1 sull’exchange (quota blu) di Betfair o Betflag (che hanno quote peraltro migliori) e banca €2.87 a quota @3.54 sul Pareggio
Betclic sullo 0-0 è stata presa solo come esempio.
-
@yiyang il problema è che neanche sull exchange la quota blu me la fa puntare con 1 euro, minimo 2
-
C’è una guida sul forum su come puntare importi minori di €2 sull’exchange Betfair.
Oppure passi su Betflag.
-
@charlie-hb vero, si potrebbe puntare 2 e bancare 1?
-
@yiyang ho provato, con la quota blu non ha funzionato, quando ho messo l'importo più basso ed ho aggiornato, me l'ha riportato al valore attuale
edit: ho sbagliato io, invece di abbassare la quota dovevo aumentarla -
- Clicca sulla quota blu
- Metti quota @90
- Metti importo €2
- Aggiorna la scommessa non abbinata a €3
- Apparirà una nuova scommessa non abbinata da €1
- Annulla la scommessa non abbinata da €2
- Aggiorna la scommessa non abbinata da €1 a quota @11.5 (o quello che trovi sulla quota blu)
- Abbinato
-
ho sbagliato io, ho fatto come in guida, però li si riferisce alla bancata, invece di abbassare la quota dovevo aumentarla, grazie
-
Mitico @yiyang grazie
-
@yiyang mi ero dimenticato che essendo sull exchange potevo usare quella tattica!!! Grazie mille, ho fatto tutto.
A quanto le fai le ripetizioni?
-
@yiyang intanto volevo farti i miei complimenti, bravissimo..
ti chiedo di dare un occhio a a quello che vorrei fare, per capire se sto sbagliando o no- Punto e banco Brasile (2.08-2.22)
- Punto 1 euro sullo 00 bf sportbook
- banco pareggio (quanto? La quota è aumentata a 3,55)
Grazie
-
-
@yiyang ha detto in Rimborso 10 - Betclic:
- Corretto
- Corretto
- Banca €2.86
€10 / (@3.55 - 5) = €2.857 > €2.86
Ti ringrazio tanto
-
@yiyang , @Davide , spiace disturbare, ma ho fatto una vaccata. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!
Dunque, ricapitolando:
Ho puntato €10 sul Brasile a quota 2.08 e bancato €9,59 sul Brasile a quota 2.22
Avrei dovuto puntare solo €1 sullo 0-0 (risultato esatto) dell'exchange di Betfair, ma siccome sono un pirla ho puntato €2 quota 11.5 semplicemente perché stavo facendo il "giochetto" per puntare meno di €2 ma ho dimenticato di abbassare la quota a 1.01
A questo punto cosa dovrei fare per ridurre al minimo le perdite? Ripetere la qualificante con altri €10 e poi bancare il doppio del dovuto sul pareggio?
-
@yiyang
Punto e banco Brasile (2.08-2.22)
Punto 1 euro sullo 00 bf sportbook
banco pareggio (quanto? La quota è aumentata a 3,55)
Grazie
scusa ma il punto 2 è corretto per puntare 1euro bisogna andare nell' exchange o sbaglio? -
@agron io ho fatto il tuo stesso errore qualche post più in alto, speravo che qualcuno leggesse per non ripeterlo, comunque, secondo me dovresti bancare lo 0-0 a 0,83 euro a quota 13, così avresti 10 euro di responsabilità e la puntata corretta
-
@sandrone non sbagli, è giusto! Devi usare il trucchetto della bancata inferiore a 2 euro, però sulla quota blu devi ragionare al contrario, non devi abbassare la quota ma aumentarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet