Rimborso 10 - Betclic
-
- Clicca sulla quota blu
- Metti quota @90
- Metti importo €2
- Aggiorna la scommessa non abbinata a €3
- Apparirà una nuova scommessa non abbinata da €1
- Annulla la scommessa non abbinata da €2
- Aggiorna la scommessa non abbinata da €1 a quota @11.5 (o quello che trovi sulla quota blu)
- Abbinato
-
ho sbagliato io, ho fatto come in guida, però li si riferisce alla bancata, invece di abbassare la quota dovevo aumentarla, grazie
-
Mitico @yiyang grazie
-
@yiyang mi ero dimenticato che essendo sull exchange potevo usare quella tattica!!! Grazie mille, ho fatto tutto.
A quanto le fai le ripetizioni?
-
@yiyang intanto volevo farti i miei complimenti, bravissimo..
ti chiedo di dare un occhio a a quello che vorrei fare, per capire se sto sbagliando o no- Punto e banco Brasile (2.08-2.22)
- Punto 1 euro sullo 00 bf sportbook
- banco pareggio (quanto? La quota è aumentata a 3,55)
Grazie
-
-
@yiyang ha detto in Rimborso 10 - Betclic:
- Corretto
- Corretto
- Banca €2.86
€10 / (@3.55 - 5) = €2.857 > €2.86
Ti ringrazio tanto
-
@yiyang , @Davide , spiace disturbare, ma ho fatto una vaccata. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!
Dunque, ricapitolando:
Ho puntato €10 sul Brasile a quota 2.08 e bancato €9,59 sul Brasile a quota 2.22
Avrei dovuto puntare solo €1 sullo 0-0 (risultato esatto) dell'exchange di Betfair, ma siccome sono un pirla ho puntato €2 quota 11.5 semplicemente perché stavo facendo il "giochetto" per puntare meno di €2 ma ho dimenticato di abbassare la quota a 1.01
A questo punto cosa dovrei fare per ridurre al minimo le perdite? Ripetere la qualificante con altri €10 e poi bancare il doppio del dovuto sul pareggio?
-
@yiyang
Punto e banco Brasile (2.08-2.22)
Punto 1 euro sullo 00 bf sportbook
banco pareggio (quanto? La quota è aumentata a 3,55)
Grazie
scusa ma il punto 2 è corretto per puntare 1euro bisogna andare nell' exchange o sbaglio? -
@agron io ho fatto il tuo stesso errore qualche post più in alto, speravo che qualcuno leggesse per non ripeterlo, comunque, secondo me dovresti bancare lo 0-0 a 0,83 euro a quota 13, così avresti 10 euro di responsabilità e la puntata corretta
-
@sandrone non sbagli, è giusto! Devi usare il trucchetto della bancata inferiore a 2 euro, però sulla quota blu devi ragionare al contrario, non devi abbassare la quota ma aumentarla
-
Perdonami, nell'ansia non ho visto.
Chiaramente però dovrei bancare lo 0-0 sull'exchange di Betflag, o posso coprire tutti gli esiti su quello di Betfair? -
@cix quindi non sportbook ma exchange, ora dovrei bancare l x su betflag però non posso fare 2,86 cosa mi consigli? vado per difetto o per eccesso?
-
@agron Non penso ci sia conflitto se punti e banchi su betfair, ma non sono sicuro, meglio sentire i più esperti
-
Dubbio, si può collegare con la promozione di bet365? Se volessi farla dovrei fare no goal su betclic?
-
@sandrone con importi così piccoli anche pochi centesimi cambiano il risultato finale, non lo so, ma non puoi farlo su betfair?
-
In ogni caso non dovrei bancare €0,80 sullo 0-0 così da avere una responsabilità di €10,40 aggiustando così l'eventuale -€21?
-
@yiyang lo fisso in alto per gli altri, grazie!
-
@cix ho puntato 1 sullo sportbook di betfair per un' altra promo ,non vorrei che bancare l x mi porti problemi, oppure no? qualcuno me lo sa dire?
-
@agron più o meno esatto, se la puntata vince incassi 10,60, se perde perdi 1,2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet