[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@darth-vader ok grazie
-
Primi 10 giri=0euro...
-
+54,34 in questi primi 2 giorni
-
ragazzi ma se inserissi il codice del primo giorno ,mi funzionerebe ,oggi ho lavorato e non ho potuto aderire
-
@giovy Direi che puoi provare visto la fama di bugdigitale... detto in tutta onestà non mi straccerei le vesti per 10 giri persi.
Mal che vada avrai 10€ in più da pulire. -
@kaypacha ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@giovy Direi che puoi provare visto la fama di bugdigitale... detto in tutta onestà non mi straccerei le vesti per 10 giri persi.
Mal che vada avrai 10€ in più da pulire.abbe sicuramente , chiedevo per vedere se qualcuno l'aveva fatto prima di me per avere maggiore sicurezza
-
@giovy se depositi facci sapere come è andata
-
che mi consigli di depositare prima il codice di oggi oppure prima il codice di ieri?
-
@giovy non cambia niente. Se il codice di ieri è ancora valido lo è anche se depositi dopo il codice di oggi
-
@giovy non cambia niente. Se il codice di ieri è ancora valido lo è anche se depositi dopo il codice di oggi
niente ,ho inserito prima il codice di ieri , non sono arrivati , proicedo col codice di oggi , oppure arrivano dopo un tot di minuti?
-
@giovy peccato mi spiace. Sono quasi sempre immediati quindi mi sa che non va. Vai pure con quello di oggi
-
@giovy peccato mi spiace. Sono quasi sempre immediati quindi mi sa che non va. Vai pure con quello di oggi
depositato col secondo codice ,arrivati subiuito i 25 giri
dai ho fatto da cavia per il codice di ieri ,confermo NON FUNZIONA E NON ARRIVA NULLA -
@giovy ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
depositato col secondo codice ,arrivati subiuito i 25 giri
dai ho fatto da cavia per il codice di ieri ,confermo NON FUNZIONA E NON ARRIVA NULLAEDIT
LI HO PURE GIOCATI HO VINTO 5 EURO E ROTTI ,ALLA GRANDE -
qualcuno ha provato ad usare il codice di domani?
-
@fisher76 Si funziona
-
@ilmemole grande allora deposito i 50 e vado con i giri gratis....ohi pomeriggio parto per le ferie...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho notato che la slot starburst sta pagando molto meno rispetto a prima. Secondo voi è solo un caso?
-
quale sarebbe il codice odierno?
-
@agiaco quello da 25 che già funzionava da ieri e anche quello di domani dovrebbe funzionare
-
funzionano tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet