[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Buo N ragazzi i codici funzionano solo una volta giusto
-
@mescal79 sì
-
Fine promo in perdita se consideriamo che adesso devo rigiocare 80 euro di deposito,menomale che siamo ninja e sappiamo come uscirne interi perchè penso a quelli che non facendo matched betting si trovano 80 euro da rigiocare...
-
Il bonus vinto su Starburst come lo rigiocate voi?Su quale slot e con quale puntata?
-
ho usato il codice per i 100 giri, ho rigiocato il bonus su gonzo ---> un misero +6.12€
-
@maurizio88 mi accodo anche io a chiedere lo stesso. Ancora ora funziona il codice di domani?
-
@lucascommesse00 Si,funziona
-
usati anche i giri di domani, ripuliti depositi, e me ne esco dalla promo con un strabiliante +2,24....
-
Dopo i giri gratis, dopo il rigioco del bonus, e dopo il rigioco del deposito, chiudo a uno strabiliante -0.05
-
fatti i 100 giri..con +15 entro su gonzo ed esco con +23,74...direi che posso partire per le ferie felice...
-
Oggi bene dai.. +6.77
-
Da quello che leggo, il codice di ieri non è più utilizzabile. Oppure c'è qualcuno a cui ha funzionato?
-
Non sono molto esperto di slot.. ho 9 euro da utilizzare, come mi consigliate di impostare la puntata?
-
@hypercri89 apri una qualsiasi slot e imposti linee massime ed importo minimo per giro. in modo da avere più probabilità di convertire quei 9€ vincolati in prelevabili
-
@anonymous ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@hypercri89 apri una qualsiasi slot e imposti linee massime ed importo minimo per giro. in modo da avere più probabilità di convertire quei 9€ vincolati in prelevabili
Vedo livello puntata e valore gettoni... quali sono le linee?
-
@hypercri89 imposta entrambe i valori al minimo finché vedi 0.10€ o 0.20€ come importo di ogni giro
-
@mark75 ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
60 cent...... champagne per tutti
Sciampègn! Mad.onna incoronèta!
-
+34,81.. non male..
-
@giovy ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
EDIT
LI HO PURE GIOCATI HO VINTO 5 EURO E ROTTI ,ALLA GRANDEGrande! Vedi che è vero il detto che per avere bisogna prima dare
-
@capabomba no non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet