[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@elric certo
-
@dinamoblu ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
ma perchè molti sono fissati con la slot gonzo? sembra essere generosa?
anche io ho provato gonzo, da 8.40 a 3.40, uff
Per "pulire" il deposito e renderlo prelevabile c'è una quota minima consigliata?
-
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi la logica che ci sarebbe nel depositare 50€ e ritrovarsi poi con un guadagno di 2€ quando poi nel rigiocare le 50€ probabilmente si recupererebbero meno dei soldi depositati per fare l'offerta??
-
@aprutino2 devi essere davvero sfortunato per fare 2€ con 100 giri
-
@aprutino2 In tutti e 3 i giorni ho fatto 12€; ci vuole molta sfortuna a vincere < 5€, ma anche se così fosse ricordati che è come se tu li avessi trovati per terra, niente male.
-
Ma ragazzi per poi rigiocare quello vinto con i giri gratis, scelgo una slot e utilizzo solo il credito vinto giusto?
-
@aprutino2
nel lungo periodo hai un guadagno atteso, anche considerando il deposito da rigiocare. (che puoi scommettere a rating molto alti, oppure, se sei già limitato, rendere prelevabili col metodo della roulette del buon phileas fogg) -
@andre10 esatto
-
@andre10 è indifferente, se tu sai che hai vinto 8€, puoi entrare anche con 100€, basta che fai i calcoli e che tu giochi 8€. Se ne usi 9, userai anche 1€ di credito reale
-
@davide ho 12 euro da giocare quando sono terminati genero automaticamente una perdita giusto? ...non capisco come si possa vincere, alle slot ottengo solo vincite di 0,07 cent ahaha non male
-
@andre10 alle slot si perde sempre per definizione. Guadagni solo se giochi soldi non tuoi. Quindi se hai 12€, fai 120 giri da 10 cent così non perdi il conto
-
@davide Ma su che slot?
-
@andre10 quella che preferisci
-
Buongiorno a tutti...ho un paio di domande....ieri mi sono iscritta a Gioco Digitale....mi hanno gia' verificato i documenti e ho appena piazzato il punta e banca per il rollover....posso partecipare anch'io a questa promo dei giri gratis? e se la risposta è si come si gioca alle slot visto che ho una totale ignoranza su tutto cio' che è slot roulette ecc.ecc.????esiste qualche guida???grazie...
-
@andre10 se hai vinto 12€ da giri gratis, quei 12€ che devi rigiocare non sono soldi tuoi, ma tutte le vincite che ottieni da quei 12€ sono tutto guadagno.....somma tutti quei 7 centesimi che dici tu(capita che a volte siano molti di più) e li puoi segnare nel profit come guadagno netto
-
@lia certo, per giocare alla slot, prima apri la slot in promozione dopo aver seguito la guida e gioca i giri gratis, poi finiti quelli, sempre seguendo le istruzioni (leggi la parte finale), imposti i giri a valore minimo (10 cent) e fai tanti giri automatici quanti ne richiedono per consumare tutto il tuo bonus
-
-
@davide va bene Davide....ci provo perchè è una delle cose che non ho ancora fatto...ti ringrazio
-
@protec20 grazie...
-
@vitaeto89
Li hai rigiocati sempre su Starburst? E poi a puntate di 0,10 o superiori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet