[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@davide Ma su che slot?
-
@andre10 quella che preferisci
-
Buongiorno a tutti...ho un paio di domande....ieri mi sono iscritta a Gioco Digitale....mi hanno gia' verificato i documenti e ho appena piazzato il punta e banca per il rollover....posso partecipare anch'io a questa promo dei giri gratis? e se la risposta è si come si gioca alle slot visto che ho una totale ignoranza su tutto cio' che è slot roulette ecc.ecc.????esiste qualche guida???grazie...
-
@andre10 se hai vinto 12€ da giri gratis, quei 12€ che devi rigiocare non sono soldi tuoi, ma tutte le vincite che ottieni da quei 12€ sono tutto guadagno.....somma tutti quei 7 centesimi che dici tu(capita che a volte siano molti di più) e li puoi segnare nel profit come guadagno netto
-
@lia certo, per giocare alla slot, prima apri la slot in promozione dopo aver seguito la guida e gioca i giri gratis, poi finiti quelli, sempre seguendo le istruzioni (leggi la parte finale), imposti i giri a valore minimo (10 cent) e fai tanti giri automatici quanti ne richiedono per consumare tutto il tuo bonus
-
-
@davide va bene Davide....ci provo perchè è una delle cose che non ho ancora fatto...ti ringrazio
-
@protec20 grazie...
-
@vitaeto89
Li hai rigiocati sempre su Starburst? E poi a puntate di 0,10 o superiori? -
Ma su gioco digitale c'è un minimo di prelievo di 30 euro?
-
@andre10 sì, è il minimo che puoi prelevare
-
@andre10
Succede quando depositi meno di 30 euro, altrimenti puoi prelevare anche meno. -
Sapete se è possibile usufruire della promo dei 25 giri gratisi di ieri anche oggi?
-
@helsinki90 quasi sicuramente no
-
Dopo questa promo dai guadagni sotto 1 euro, scopro che mi hanno limitato.
Datemi una spalla su cui piangere -
@rollingstones hai fatto qualche mossa particolare?
-
Voglio condividere la mia fortuna con voi
Gioco i 100 giri, vinco 11€ li rigioco su starbust a 0.1 potrà sembrare incredibile ma ho vinto meno di 1€ -
@mike000 da 11€ (quindi 110 giri) hai vinto meno di 1€? questa è una rapina denunciali
-
@protec20 specifichiamo
135 giri non 100 ahah
In compenso con 10 giri di un altro book ne ho vinti 18
-
@mike000 l'rtp ha funzionato al contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet