[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Ma su gioco digitale c'è un minimo di prelievo di 30 euro?
-
@andre10 sì, è il minimo che puoi prelevare
-
@andre10
Succede quando depositi meno di 30 euro, altrimenti puoi prelevare anche meno. -
Sapete se è possibile usufruire della promo dei 25 giri gratisi di ieri anche oggi?
-
@helsinki90 quasi sicuramente no
-
Dopo questa promo dai guadagni sotto 1 euro, scopro che mi hanno limitato.
Datemi una spalla su cui piangere -
@rollingstones hai fatto qualche mossa particolare?
-
Voglio condividere la mia fortuna con voi
Gioco i 100 giri, vinco 11€ li rigioco su starbust a 0.1 potrà sembrare incredibile ma ho vinto meno di 1€ -
@mike000 da 11€ (quindi 110 giri) hai vinto meno di 1€? questa è una rapina denunciali
-
@protec20 specifichiamo
135 giri non 100 ahah
In compenso con 10 giri di un altro book ne ho vinti 18
-
@mike000 l'rtp ha funzionato al contrario
-
@chomp96 l'ho pensato pure io
-
scusate l'ignoranza....ho fatto i miei 100 giri e ho vinto 5-6 euro....ma li devo rigiocare...giusto?
-
@lia sì, sono un bonus casinò, devi rigiocare il bonus per poterlo prelevare
-
@lia si...su qualsiasi slot
-
@mike000 ah meglio ancora ...
-
@davide okay...sto' rigiocando ma man mano che vado avanti il bonus da rigiocare aumenta perchè di tanto in tanto vinco qualcosa...ma quando mi fermo?
-
@lia non devi giocare a caso. leggi la guida: se hai un bonus di 5€, fai 50 giri da 10 centesimi.
Controlla nella sezione dei tuoi bonus quanto ti manca per sbloccarlo e calcola in questo modo quanti giri da 10 cent devi fare ancora -
@lia ma non aumenta il bonus.. aumenta la percentuale di bonus che hai rigiocato.....nella barra dei bonus ti dice quanto ancora devi giocare per terminare.....ma attenta che non sempre la barra si aggiorna immediatamente....quindi la migliore cosa è farsi i conti
-
sono in questa situazione...il credito aumenta....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet