[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@davide ah ok grazie. Per modificarle è indicato quale tasto premere?
-
@marekforza pure a me non mi sbagliavo allora
-
@jimba trovi in ciascuna slot in tasto per modificarle, se presente questa possibilità
-
@kaypacha ciao.. non se è "C " o altro ..ma è successo ben tre volte che ho giocato dopo la mezzanotte.. Ho ancora dieci euro circa da sbloccare e stasera riprovo e così avrò la prova
-
Hello..devo giocare il bonus su starburst ma non riesco a trovare questa slot su gd qualcuno mi sa dire dove cercare?
-
@LucaBetBusiness Digita Starburst nel campo di ricerca della sezione casinò e la trovi subito
-
@davide già fatto ma non mi trova niente..com' è possibile?
-
@lucabetbusiness sicuro di digitarlo correttamente?
-
Lucky All stars 4 in 1,ho quello..ma non ho la scritta completa Lucky all stars 4 in 1 starbust..è la stessa slot?
-
@lucabetbusiness devi cliccare su starburst, non è una slot, sono due slot diverse
-
Una domanda,devo rigiocare il bonus,però nel mio saldo ho 17,20 di saldo reale e 9,35 di saldo bonus della slot.Quando vado a giocare mi compare il saldo totale (17,20+9.35),quindi cosa mi prende per primo il saldo reale o il saldo bonus? Avrei voluto prelevare il saldo reale,ma se ci provo mi dice che per prelevarlo devo versare 30 euro.
-
@jimba prende prima il saldo bonus
-
@davide grazie
-
@jimba prende il saldo bonus, fatti i conti di quanti giri devi fare per consumare solo il bonus
-
@davide Ciao..grazie ho risolto passando alla modalità classica del sito,nella versione mobile non mi dava starburst nella ricerca
-
Raga ho ricevuto il bonus 50CARTELLEBINGO, devo cliccare su “richiedi il bonus ora” e poi lasciarlo scadere o lascio scadere e basta?
-
@curdo prima richiedilo, e poi lascialo scadere
-
@Chomp96 non è consigliato giocarlo quindi?
-
@Quinto85 generalmente difficilmente riuscirai a ricavarci qualcosa giocandolo, ti conviene quindi aspettare la sua scadenza e farlo diventare saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet