[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Vinti la bellezza di 0 euro
-
voi consigliate di accumulare le vincite e poi fare il wagering alla fine ?
-
Uscito con un succoso + 0,9
-
@enton92 io accumulo i giri. Questi hanno scadenza il 13 quindi ce la si fa. Poi con tutte le vincite spero nella botta di q.
-
un fantastico +0,13€ con i 35 giri ...
-
Finiti ora i 35 giri con un guadagno di 1,15 euro,adesso mi sentono in chat...denuncio gd se non mi regalano altri 100 giri gratis con wagering 0 ahahah!!!
-
Anch'io, visto il discorso statistico delle probabilità di vincita, preferirei accumularli per poi giocarli entro il 13
-
@jecko18 avete un' idea tutta vostra della statistica
-
@marekforza Parlando molto umilmente da novizio, ma il ragionamento che ho fatto non è lo stesso che si fa quando si mette la puntata minima alle slot?
-
@jecko18 Le slot sono pura casualità. Giocare 100 giri in una volta o un giro al giorno non cambia niente. Semplicemente sono "fatte" in modo che se giochi 100 giri in una volta hai la sensazione che "prima o poi" ti deve arrivare la vincita.
-
@jecko18 assolutamente no, statisticamente non cambia nulla giocare 10+25+100 giri in 3 gg diversi e giocare 135 giri tutti insieme. Invece statisticamente se giochi ad esempio 10 euro di bonus su una slot al massimo di linee e 1 cent è più facile che tu esca da quella slot con una perdita del 5% e quindi ti porti a casa un + 9,50 da quel bonus. Se invece fai ad esempio 10 giri da 1 euro, potresti uscire con zero oppure anche con una gran vincita.
-
Ok sono passato da leggere troppo poco le guide a leggerle troppo tra RTP etc. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ; comunque credo che li accumulerò ugualmente solo per comodità per fare tutto in una volta
-
- 3,35 € giornata fortunata!
-
Il codice di domani è già valido?
-
Io non penso che accumulare più giri faccia vincere di più. La mia è una strategia basata sul fancazzismo non sulla statistica
Ps. Non so cosa ne pensano i più esperti ma per chi ancora non è limitato (come me) versare oggi col codice di domani non mi sa tanto di mimetismo -
ragazzi sono veramente euforico..
2 euro con 10 giri, da rigiocare,
gioco 3 euro su starbust e vado a +5
poi 1 euro su gonzo e + 24 -
@ward vieni a fare anche i miei va
-
ragazzi, i tre depositi e i tre bonus sui giri gratis sono slegati tra di loro? Nel senso, posso decidere di non depositare niente oggi e domani ma farlo solo per i 100 giri gratis di dopodomani oppure se salto un deposito poi non potrò usufruire degli altri due?
-
@maurizio88 sono slegati tra loro
-
@anonymous thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet