[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@chernobyl no, i codici sono usa e getta. Lo usi oggi, e domani non lo usi più
-
Sono l'unico che non ha vinto nulla con 10 giri ?
-
@theberry ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
Sono l'unico che non ha vinto nulla con 10 giri ?
Fai conto che io con i 100 giri della precedente promo ho vinto 7 euro, con 50 giri appena 3 euro e qualcosa.
Con 10 non ci provo proprio! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MELVINS Tanta roba insomma
-
@theberry ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@MELVINS Tanta roba insomma
Eh, veramente io non so come fa certa gente a vincere tipo 50 euro con 100 giri... Un [censored] davvero indecente!
-
@melvins Penso non giochino al minimo ma tentino la fortuna alzando e abbassando la puntata a "sensazione" dopo tot giri a vuoto. Si diminuiscono i giri e quindi le possibilità statistiche ma su tante persone che scrivono e giocano ogni tanto qualcuno che pesca moltiplicatori e bonus su una puntata da 1 o più euro c'è.
Sul lungo periodo credo sia meglio sfruttare i bonus giocando al minimo con massime combinazioni. Si vince meno ma qualcosa la si porta più o meno sempre. Alzando la puntata 1 volta la prendi altre 10 ti bruci tutto in 15 secondi
-
comunque sarò sfigato io ma ho aperto gonzo non caricava la schermata ma sentivo girare ogni volta che schiacciavo su inizia quindi ho chiuso controllato e anche se non mi andava la schermata schiaciando su inizia girava.. totale -3... ottimo.. penso sia l' unico a perdere con giri gratis.. provo a sentire la chat.. magari me li ridanno ma dubito
-
@webobow sei valetutto?
-
@marekforza no, è uno che ha perso tanto?
-
@webobow no, uno che fa richieste assurde in chat.
-
@marekforza ahahha nono. tutte lecite le mie
-
@webobow mica tanto, hai giocato alle slot, hai perso e vuoi i soldi indietro
-
@marekforza nono, non mi sono spiegato.. il tipo fa che è già capitato che l'animazione si bloccasse e consiglia di fare un video.. si era bloccata l'animazione iniziale, cliccavo "salta" e intanto andavano i giri che lo "spin" era esattamente nello stesso posto.. solo che non vedevo nulla
-
Di peggio è impossibile. 10 giri = 0
-
perche su termine e condizioni di gioco digitale mi dice che anche il deposito è vincolato alle slot?
-
@riccardor89 ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
perche su termine e condizioni di gioco digitale mi dice che anche il deposito è vincolato alle slot?
Perchè sono sbagliati. Non andare a chiedere in chat
-
quindi posso sfruttare l'offerta?
-
@riccardor89 ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
quindi posso sfruttare l'offerta?
Certo, se viene pubblicata è sfruttabile
-
ok grazie mille
-
20 cents
li dividerei volentieri con chi non ha avuto nemmeno una caramella, ma sarebbe un insulto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet