@dani88
Se rispondi a un utente taggalo così si accorge che gli hai risposto.
Io faccio spesso come hai scritto tu, ma non mi faccio troppi problemi per tempistiche perchè tanto sono lunghe, non ho problemi di liquidità e uso spesso 888 indipendentemente da questa promo. Non è comunque la soluzione perfetta. Se per esempio scommetti su una quota alta e vinci su 888, ti trovi un problema perchè per esaurire il bonus (che è cresciuto perchè non hai potuto giocare i decimali) hai anche un saldo reale importante. Rischi di andare in perdita se devi giocarlo appositamente per smaltire i bonus.
La strategia potrebbe essere questa.
scommetti il saldo reale su un partita fra 3-4 giorni, anche di quota inferiore a 2 , ma meglio con quota 2 o più e arrivando ai 25 euro totali per partecipare al nuovo toto8. Puoi vedere se vinci la partita per rigiocare parte del saldo senza depositare. Puoi separare l'importo in più scommesse (es. trovi un rating alto con 10 euro di liquidità, usali).
Non so se il bonus è qualificante.
scommetti il saldo bonus di 4 euro su una partita a brevissimo termine
se vinci scommetti altri 2 euro per per esaurire l'obbligo di giocare tutti i 4 euro. Puoi scommettere anche il nuovo bonus. C'è sempre il problema dei decimali, a meno che tu non riesca a fare cifra tonda con la prima vincita.
se perdi: hai ancora 95 centesimi sul groppone. Lasciali lì, hai tanto tempo dalla ricezione del bonus, la cosa più probabile è riuscire a sfruttarli. Se invece vinci su 888 cifre alte, preleva e sacrificali.