@Anonymous grazie mille
Ultimi post creati da GerryD
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
@Chomp96 no , gli ho inviato anche i documenti . Adesso mi chiedo se le scommesse che ho piazzato siano state annullate oppure no
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
Ragazzi ho depositato e fatto la scommessa di 60€ però mi hanno inviato una mail dicendo che mi hanno sospeso il conto . Cosa devo fare?
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
con la presente e in conformità a quanto disposto dal “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza art. 14”:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Ti comunichiamo che il tuo è stato sospeso per controlli di verifica sul conto di gioco.
Per completare tali controlli ti invitiamo a fornirci la senguente documentazione:
- una copia a colori (fronte/retro) del tuo documento di identità;
- una copia a colori (fronte/retro) della carta di credito/prepagata n. 402360XXXXXX5674 da te utilizzata;
Eventuali prelievi in attesa, in caso di mancata ricezione della documentazine richiesta, entro 7 giorni dalla presente, saranno cancellati ed il saldo riaccreditato sul tuo conto Betclic.
La procedura per l'invio del documento è semplice e veloce: clicca sulla voce "Il mio conto" in alto a destra sulla nostra HomePage e successivamente su "Documenti", ultima voce sulla destra. A questo punto non dovresti fare altro che allegare la documentazione richiesta cliccando su "sfoglia" ed in seguito inviarcela cliccando su "invia".
Vorremmo fare il possibile per rassicurarti sul fatto che questi documenti saranno trattati con il massimo riguardo per la privacy. Clicca sul seguente link per visionare la nostra dichiarazione sul trattamento dei dati personali forniti:
http://www.betclic.it/content.aspx? PageCode=RVPIl formato della documentazione dovrà essere jpg, gif, pdf e la dimensione massima di 5Mb.
Ti ringraziamo per la gentile collaborazione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.- Contattaci via Chat (dalle 11 alle 21)
- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.