Sono veramente troppe le casistiche riscontate di utenti che si iscrivono al book attratte dal bonus (peraltro molto corposo), e che si vedono limitare sia le successive promo (aspetto non troppo problematico) che la promo di benvenuto che attrae l'utenza, peraltro dopo aver soddisfatto i requisiti. Penso che ci siano tutti i presupposti per pubblicità ingannevole e che sia assolutamente necessario che gli interessati si adoperarino per far valere quello che è un diritto.
In passato per una problematica simile con un book minore (per una ricorrente), dopo alcuni scambi di messaggi tramite mail e pec (sempre meglio), ho avvisato che siccome riscontravo i presupposti per possibile pubblicità ingannevole, che avrei contattato Agcm (un organismo che ha il potere di erogare sanzioni pesanti) per verificare quanto affermato, assieme all’Aams (l’organo di controllo dei bookmaker che assegna le licenze).Ll'ho fatto e ho inoltrato entrambi i reclami al supporto, che peraltro era sempre stato tracotante. Col senno di poi, magari avrei anche evitato l’Agcm perché è un organismo più lento e non fa altro che erogare sanzioni, e la segnalazione è più lunga da fare.
[email protected] [email protected] [email protected] [email protected]
Basta cercare su google “modulo segnalazione rpesunto illecito AAMS” ed inviare una pec (meglio) o una mail.
Una volta inoltrata la pec col reclamo, il bookmaker mi ha erogato il bonus oggetto della disputa, e per scusarsi ulteriori 50€ di bonus. Così ho avvisato sia Agcm che Aams chiedendo la chiusura della casistica.
Vi taggo per accertarmi di non andare contro il regolamento, nel caso eliminate ovviamente. @Staff-NinjaBet