Ciao. Ho bisogno di consigli per un grosso problema con Betaland.
Praticamente, a offerta completata mi sono rimasti 30,30 euro sul mio account. Provo a prelevare con la stessa carta con cui ho depositato e mi dice che è stato superato l'importo massimo di prelievi acapture consentito quotidianamente. Li chiamo e mi dicono di inviare una foto della carta coprendo le cifre centrali e il codice di verifica. La invio e mi dicono che hanno bisogno dell'estratto conto non più vecchio di 3 mesi e dove si evince sia il numero di carta sia che io sia il titolare. Invio loro due documenti spiegandogli che sull'unicredit sull'estratto conto non c'è il numero di carta ma il nome del titolare, e che in un altro documento c'è sia numero di carta che nome titolare. Non mi rispondono per una settimana. Li chiamo e mi dicono che processeranno la richiesta a breve. Passano 10 giorni, li richiamo e non mi rispondono. Cosa dovrei fare a vostro avviso?
Preciso che ho provato anche a rigiocare quei soldi ma purtroppo non mi è possibile. Se ci provo mi esce scritto "Conto Non Attivo".
M
I migliori post di Morly93
-
Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
-
RE: Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
Ok ragazzi, come quando si ha a che fare con i farabutti, appena ho minacciato di rivolgermi ad altroconsumo ed aams mi hanno attivato il conto e mi hanno permesso di prelevare!