Vorrei usare questa discussione per discutere con il forum e anche con gli admin dello stesso per la paradossale situazione che si sta creando.
Tristemente, vedo gente approcciata da poco in questo mondo che si butta subito sulle surebet, rischiando di farsi limitare i conti e senza pensare al lungo termine.
Io ero uno di questi (e ringrazio @cheesburger anche per avermelo fatto notare), ma ora che sono dall'altra parte sono un pò costernato.
Credo che il problema nasca dal post discussioni surebet, il quale è assiduamente frequentato dai ninja più anziani ma anche dai novizi che lo trovano in cima alle esclusive.
Questo problema non esisteva un paio di mesi fa, quando eravamo troppo pochi e le sure stentavamo a trovarle.
Inoltre, nonostante condivida l'idea di non suggerire la chiusura del conto, trovo contradditorio mantenere aperto il post delle surebet (che è la maggior causa di utenti limitati) e allo stesso modo cancellare i post dove si parla di chiusura e riapertura conto (questi post tenderanno inevitabilmente a formarsi a causa del sempre maggior numero di surebettisti, vedi oggi in discussioni surebet).
Vorrei però proporre delle soluzioni, me ne sono venute in mente 3:
-
Chiudere il post delle surebet per sempre (ma sinceramente è quella che mi piace di meno), ciò risolverebbe sicuramente il problema degli utenti limitati
-
Non sono un fan delle oligarchie, ma potrebbe non essere una brutta idea limitare la visione del sopracitato post ai soli utenti che hanno raggiunto una reputazione >X valore. Ciò eviterebbe gente che commenta a caso sul post senza leggere le regole ed eviterebbe anche "novellini" che distrattamente si lasciano fregare dai facili guadagni.
-
Mettere un gigantesco "ATTENZIONE" in rosso la prima volta che si entra su quel post stile termini & condizioni da accettare quando si sottoscrive qualcosa. Si rischia però che sia inefficace perché tanto i t&C non li legge quasi mai nessuno (tranne che per le scommesse)
Se avete altre idee, aggiungetele sotto.
Parliamone
@Davide @Anonymous @Passenger