Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
-
@Depa63 il fatto di non essere da solo mi fa ben sperare che sia più un problema loro
-
-
@piper io ho risolto il problema, sembra che sia un problema loro, prova a contattarli via email seguendo la sezione contattaci.
-
Ciao ragazzi io ho provato a contattarli seguendo il pulsante contattaci ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo un paio di giorni ed eventualmente chiamo (se esiste) il servizio clienti.
-
@biribiri dovrebberò rispondere nel giro di 1 giorno, facci sapere se hai novità domani.
-
io ho risolto tramite la chat live nell'app.
in pratica era restato aperto un collegamento con AAMS dal 23 di agosto, l'operatore ha forzato lo scollegamento e tutto è ripartito. -
anche io stesso problema hanno problemi interni che devono risolvere o si deve contattare l'assistenza e farsi sbloccare?
-
@Toro-Seduto ti conviene contattarli, senza che li contatti probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
-
@Maakarov ha detto in Skybet (Accesso limitato/ristretto):
probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
anche per me appena mandato email non riesco a loggarmi neanche da mobile
-
@Toro-Seduto potrebberò risponderti nel pomeriggio, al massimo 1 giorno. cerca di essere più chiaro possibile altrimenti ti mandano un email dove ti spiegano come provare a riloggare per problemi di connessione (sia mobile, sia desktop) tipo pulire la cache e cose del genere
-
@Maakarov si grazie avevo gia specificato di aver fatto quei passaggi e di non riuscire ad accedere ne da diversi browser ne da app
-
anch'io ho risolto con e-mail.
-
raga ma io ho mandato due mail dalla sezione contatti del loro sito e ancora niente avete risolto tutti?
-
@Toro-Seduto prova a rimandare email, penso che abbiano risolto tutti
-
Sapete dirmi dove posso trovare la chat di assistenza Skybet? Non riesco a trovarla ne sull'app ne da pc...
-
@Brazz devi andare su account>guida>contatta il servizio clienti. non è attiva per tutti e non a tutte le ore ma non si capisce quali siano gli orari
-
@kino lì trovo un modulo per contattare l'assistenza via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet