Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
@Maakarov hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Chomp96 si scusate mi sono dimenticato di scriverlo, da desktop non potendo loggare non posso avviare la chat ed ho mandato una mail dalla sezione contatti seguendo le istruzioni, alla quale ho ricevuto la riposta generata al momento dove dice che è stata ricevuta e che mi risponderanno il prima possibile, da mobile non ho provao se posso avviare la chat di assistenza. non so se si può fare.
-
Anche io ho lo stesso problema. Il conto è regolarmente validato.
Skybet mi ha risposto di avere diversi problemi simili.
Speriamo bene. -
-
@Depa63 il fatto di non essere da solo mi fa ben sperare che sia più un problema loro
-
-
@piper io ho risolto il problema, sembra che sia un problema loro, prova a contattarli via email seguendo la sezione contattaci.
-
Ciao ragazzi io ho provato a contattarli seguendo il pulsante contattaci ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo un paio di giorni ed eventualmente chiamo (se esiste) il servizio clienti.
-
@biribiri dovrebberò rispondere nel giro di 1 giorno, facci sapere se hai novità domani.
-
io ho risolto tramite la chat live nell'app.
in pratica era restato aperto un collegamento con AAMS dal 23 di agosto, l'operatore ha forzato lo scollegamento e tutto è ripartito. -
anche io stesso problema hanno problemi interni che devono risolvere o si deve contattare l'assistenza e farsi sbloccare?
-
@Toro-Seduto ti conviene contattarli, senza che li contatti probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
-
@Maakarov ha detto in Skybet (Accesso limitato/ristretto):
probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
anche per me appena mandato email non riesco a loggarmi neanche da mobile
-
@Toro-Seduto potrebberò risponderti nel pomeriggio, al massimo 1 giorno. cerca di essere più chiaro possibile altrimenti ti mandano un email dove ti spiegano come provare a riloggare per problemi di connessione (sia mobile, sia desktop) tipo pulire la cache e cose del genere
-
@Maakarov si grazie avevo gia specificato di aver fatto quei passaggi e di non riuscire ad accedere ne da diversi browser ne da app
-
anch'io ho risolto con e-mail.
-
raga ma io ho mandato due mail dalla sezione contatti del loro sito e ancora niente avete risolto tutti?
-
@Toro-Seduto prova a rimandare email, penso che abbiano risolto tutti
-
Sapete dirmi dove posso trovare la chat di assistenza Skybet? Non riesco a trovarla ne sull'app ne da pc...
-
@Brazz devi andare su account>guida>contatta il servizio clienti. non è attiva per tutti e non a tutte le ore ma non si capisce quali siano gli orari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet