Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
Ciao ragazzi, vi chiedo suggerimenti (ho iniziato da poco) e non so se devo fare qualcosa o posso fare qualcosa in merito. (la prima situazione del genere per me) Credo che sia successo qualcosa con il mio account skybet, (credo limitato) vi riepilogo genericamente le cose che ho fatto in queste 3 settimane di skybet:
-
skybet aperto 6/7 agossto
-
conto convalidato con i documenti
-
completata la benvenuto ed altre esclusive 10/2,5 20/2, più usato per qualche altra punta/banca e punta/punta in genere scommessi le mie scommesse andavano da 10/40€
-
ultima scomessa giocata in maniera diversa dalle altre per l'importo (in relazione con la benvenuto sisal) ho puntato su sisal 100€ contropuntato su skybet 119€ perchè più conviene in quel momento un P/P che un P/B classico.
-
fino ad ieri 22/08 sono riuscito ad entrare nel sito e fare tranquillamente spin of the day
oggi la situazione da desktop quando provo a loggare è questa:
- ho pensato di entrare da mobile (avendo scoperto che c'è anche la versione mobile) allora ho provato a loggare ed effettivamente qua riesco a loggare (non vedo però le scommesse giocate) da mobile quando provo a fare deposito/prelievo mi esce "funzione bloccata login con accesso ristretto (510)"
amareggiato ed anche speranzoso (di poter fare qualcosa) vi ringrazio dell'aiuto, scusate se mi sono dilungato molto, vi ringrazio anche della pazienza che avete avuto per arrivare fino in fordo al post
-
-
@Maakarov hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Chomp96 si scusate mi sono dimenticato di scriverlo, da desktop non potendo loggare non posso avviare la chat ed ho mandato una mail dalla sezione contatti seguendo le istruzioni, alla quale ho ricevuto la riposta generata al momento dove dice che è stata ricevuta e che mi risponderanno il prima possibile, da mobile non ho provao se posso avviare la chat di assistenza. non so se si può fare.
-
Anche io ho lo stesso problema. Il conto è regolarmente validato.
Skybet mi ha risposto di avere diversi problemi simili.
Speriamo bene. -
-
@Depa63 il fatto di non essere da solo mi fa ben sperare che sia più un problema loro
-
-
@piper io ho risolto il problema, sembra che sia un problema loro, prova a contattarli via email seguendo la sezione contattaci.
-
Ciao ragazzi io ho provato a contattarli seguendo il pulsante contattaci ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attendo un paio di giorni ed eventualmente chiamo (se esiste) il servizio clienti.
-
@biribiri dovrebberò rispondere nel giro di 1 giorno, facci sapere se hai novità domani.
-
io ho risolto tramite la chat live nell'app.
in pratica era restato aperto un collegamento con AAMS dal 23 di agosto, l'operatore ha forzato lo scollegamento e tutto è ripartito. -
anche io stesso problema hanno problemi interni che devono risolvere o si deve contattare l'assistenza e farsi sbloccare?
-
@Toro-Seduto ti conviene contattarli, senza che li contatti probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
-
@Maakarov ha detto in Skybet (Accesso limitato/ristretto):
probabilmente risolveranno ugualmente ma ci metteranno più tempo. puoi contattarli dal sito seguendo la sezione contattaci Contattaci in basso a destra la dicitura "contatta il servizio clienti" (mandando una email) oppure se rieci puoi utilizzare l'app da mbile e la chat live. (ma non sempre funziona) ad esempio nel mio caso non riuscivo ad accedere ne da sito desktop, ne da mobile. (email per me è stata l'unica soluzione.
anche per me appena mandato email non riesco a loggarmi neanche da mobile
-
@Toro-Seduto potrebberò risponderti nel pomeriggio, al massimo 1 giorno. cerca di essere più chiaro possibile altrimenti ti mandano un email dove ti spiegano come provare a riloggare per problemi di connessione (sia mobile, sia desktop) tipo pulire la cache e cose del genere
-
@Maakarov si grazie avevo gia specificato di aver fatto quei passaggi e di non riuscire ad accedere ne da diversi browser ne da app
-
anch'io ho risolto con e-mail.
-
raga ma io ho mandato due mail dalla sezione contatti del loro sito e ancora niente avete risolto tutti?
-
@Toro-Seduto prova a rimandare email, penso che abbiano risolto tutti
-
Sapete dirmi dove posso trovare la chat di assistenza Skybet? Non riesco a trovarla ne sull'app ne da pc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet