Vacanza all’estero vpn si? Vpn no?
-
@danielhipop se usi la sim italiana come hotspot, non necessiti di VPN, verrai identificato come connessione italiana senza problemi
-
puoi verificare la localizzazione del tuo indirizzo IP su un sito come WhatIsMyIpAddress o simili
-
@Davide quindi vuoi dire che devo condivide la connessione del mio cell (con scheda italiana) ad un altro dispositivo? E così facendo otterrò ip italiano?
-
@danielhipop puoi usare anche solamente il tuo cellulare. Se invece vuoi usare il pc, devi connetterlo al wifi del cellulare
-
@Davide non ho capito cosa vuoi dire.... io vorrei solo sapere se con la mia scheda italiana senza hotspot ho ip italiano?
-
@danielhipop te lo spiego in altre parole:
internet della tua sim = IP italiano
Internet di un wifi all'estero = ip estero
-
@Davide perfetto, io avevo solo chiesto se con la mia scheda italiana (consumando i miei giga) potevo avere ip italiano e non con una Wi-Fi estera. Comunque grazie delle info Davide. Quindi nessuna vpn all’estero.
-
@Davide Quindi sostanzialmente, se io vado all'estero, ma uso il mio cellulare con una sim italiana non ho bisogno di utilizzare VPN? Neanche se ho la localizzazione attiva?
Faccio un esempio: Ho il mio cellulare con una sim italiana, ad esempio TIM. Vado in Francia, o in Germania e posso accedere al mio account e scommettere sui vari bookmakers senza problemi fintanto che uso la connessione dati della mia sim dal mio cellulare?
@danielhipop a te come è andata? -
@frankSP si sperimentato qualche mese fa in Polonia, nessun problema
-
@frankSP evita giusto di usare le app native del cellulare per scommettere, dato che quelle si ti geolocalizzano, mentre il browser mobile no
-
Ragazzi vado a Madrid per una settimana, se uso la mia sim del telefono x girare la ruota di leo vegas mi fanno problemi ?mi bloccano il conto ?
-
@Danielsan se usi la rete dati della sim italiana non dovrebbe fare problemi
-
@TheGhostNinja @Davide mi daresti una risposta sicura ?
-
@Danielsan ti confermo che se sei all'estero e usi l'hotspot del cellulare con una sim italiana non avrai problemi.
-
@Davide ok quindi nn c’e Bisogno di acquistare nessuna vpn.... qualcuno così mi diceva di fare ...
-
@Danielsan se sei in europa, puoi usare un po' di Giga del tuo piano tariffario senza costi aggiuntivi. se sei extra UE valuta che internet ti può costare caro e forse conviene una vpn
-
@Davide capito grazie userò la mia sim così starò appost
-
Scusami @Davide posso anche scommettere giusto ?
-
@Danielsan si
-
@Danielsan come andò?
A breve ci andrò io
siccome vorrei fare anche le promo sul casinò live la vpn me la farò di sicuro. poco male non è che devo spendere chissà quanto (e poi lo faccio anche per una questione personale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet