Sisal sospensione conto
-
Io generalmente quando prelevo dai conti dei book prelevo tutto lasciando i centesimi (così i conti sono vuoti nel caso si comportino come nel tuo caso), soprattutto se vinco aspetto il giorno dopo per prelevare (per destare meno sospetti).
E' vero che non sospendono si sospendono i conti per le motivazioni date da te, ma è anche vero che loro hanno il coltello dalla parte del manico ed è meglio premunirsi anzichè curarsi.
-
@Milhouse-houten ha detto in Sisal sospensione conto:
@Yusuke non pratico il multiaccount gioco quasi sempre da cellulare e utilizzo i dati mobili non credo proprio che si siano insospettiti per quello, vi ripeto ho fatto quella giocata e il giorno dopo la refertazione mi hanno mandato questa mail
Sicuro che non hai giocato con il tel collegandoti ad una rete wi-fi pubblica ?
-
Si succede quando giochi somme a basso rischio e prelevi tutto e subito. I soldi li rivedrai tra 6 mesi. Non prima. Tra 6 mesi e un giorni il conto sarà automaticamenti attivo
-
@madb Davvero? Solo per una volta? Magari può dipendere anche l'anzianità del conto. Però Sisal che attui un'azione così rigida per una cosa simile mi suona strano
-
@kengim Purtroppo succede. Su un vecchio forum che frequentavo è capitato a poche persone però è capitato. Un mio amico aveva giocato 150 euro a quota 1.15 , ha subito chiesto il prelievo, conto sospeso. La cosa "positiva" è che tra 6 mesi non dovrà sbattersi per farlo riattivare e che la somma sarà prelevabile con tutti i metodi e non solo con bonifico come fanno tanti altri book
-
@madb ma dopo questi 6 mesi resti limitato o non hai problemi nemmeno per le promozioni?
-
@benjamin Tutto come prima. Zero limitazioni e negli anni ha ricevuto le promo e da quello che so continua ancora oggi a giocare (e sono passati 3 anni). Evidentemente lo hanno visto come un modo per riciclare soldi
-
@Milhouse-houten posso chiederti cosa hai scommesso e che giorno si disputava l’incontro?
-
@Milhouse-houten prova a mandare richiesta di chiusura con IBAN. Di regola potrebbero chiudertelo subito il conto. A me con Bwin ha funzionato ma ogni book ha una prassi diversa
-
@Mathew si anche. Richiesta per email , allega carta d'identità e richiede il prelievo con bonifico. Alcuni book ad esempio fino a qualche tempo fa accettavano, altri no
-
Cosa avevi giocato? Per scatenare una reazione così severa forse era una partita truccata
-
Lui ritiene che sia quella la causa, ma non è detto che sia quello il motivo. Finché non domanda e ottiene una risposta, nessuno lo può sapere.
-
@Gardo Ci piacerebbe dicessero perchè chiudono il conto, la risposta sarà "il dipartimento anti-fronde ha deciso così".
-
Dice che gioca spesso da cellulare, secondo me si è agganciato ad una rete wi-fi pubblica o condivisa, dice che utilizza i dati mobili, ma potrebbe essere sfuggito la disattivazione del wi-fi ed automaticamente si è connesso alla prima rete trovata in zona.
-
si sarà connesso con l'IP di springfield
-
Sisal non ha mai fatto problemi per l'ip, avrai fatto qualche porcata che manco ricordi
-
@Chopin era una partita delle qualificazioni europee.. non credo assolutamente truccata..
-
@InBorghese che porcate avrei potuto fare? Ti ho già ripetuto che non faccio multiaccount e che faccio attenzione a quello che gioco ..
-
@Milhouse-houten non sospendono il conto solo per aver fatto l'accesso con un ip da cui si è loggato un altro.
poi figurati se sospendono solo per una giocata a quota bassa, non sospendono manco per le sure figurati per una giocata normale..una cosa del genere la fanno se c'è il dubbio di riciclaggio di denaro o chip dumping. forse hai fatto qualche giocata sospetta a carte/poker o hai depositato con il conto di qualcun'altro
-
@InBorghese guarda vorrei saperlo anche io .. mi è capitato di avere limitazioni in 1 anno di matched betting ma mai sospensioni conto .. sopratutto da sisal non me lo sarei aspettato .. non so cosa avranno pensato o cosa avranno visto , ho chiamato più volte il numero verde di assistenza e non mi sanno dire la motivazione ne quanto tempo ci vorrà ho chiesto anche per la chiusura e riaccredito soldi ma mi hanno detto che non si può fare ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet