Sisal sospensione conto
-
@Milhouse-houten ha detto in Sisal sospensione conto:
@Yusuke non pratico il multiaccount gioco quasi sempre da cellulare e utilizzo i dati mobili non credo proprio che si siano insospettiti per quello, vi ripeto ho fatto quella giocata e il giorno dopo la refertazione mi hanno mandato questa mail
Sicuro che non hai giocato con il tel collegandoti ad una rete wi-fi pubblica ?
-
Si succede quando giochi somme a basso rischio e prelevi tutto e subito. I soldi li rivedrai tra 6 mesi. Non prima. Tra 6 mesi e un giorni il conto sarà automaticamenti attivo
-
@madb Davvero? Solo per una volta? Magari può dipendere anche l'anzianità del conto. Però Sisal che attui un'azione così rigida per una cosa simile mi suona strano
-
@kengim Purtroppo succede. Su un vecchio forum che frequentavo è capitato a poche persone però è capitato. Un mio amico aveva giocato 150 euro a quota 1.15 , ha subito chiesto il prelievo, conto sospeso. La cosa "positiva" è che tra 6 mesi non dovrà sbattersi per farlo riattivare e che la somma sarà prelevabile con tutti i metodi e non solo con bonifico come fanno tanti altri book
-
@madb ma dopo questi 6 mesi resti limitato o non hai problemi nemmeno per le promozioni?
-
@benjamin Tutto come prima. Zero limitazioni e negli anni ha ricevuto le promo e da quello che so continua ancora oggi a giocare (e sono passati 3 anni). Evidentemente lo hanno visto come un modo per riciclare soldi
-
@Milhouse-houten posso chiederti cosa hai scommesso e che giorno si disputava l’incontro?
-
@Milhouse-houten prova a mandare richiesta di chiusura con IBAN. Di regola potrebbero chiudertelo subito il conto. A me con Bwin ha funzionato ma ogni book ha una prassi diversa
-
@Mathew si anche. Richiesta per email , allega carta d'identità e richiede il prelievo con bonifico. Alcuni book ad esempio fino a qualche tempo fa accettavano, altri no
-
Cosa avevi giocato? Per scatenare una reazione così severa forse era una partita truccata
-
Lui ritiene che sia quella la causa, ma non è detto che sia quello il motivo. Finché non domanda e ottiene una risposta, nessuno lo può sapere.
-
@Gardo Ci piacerebbe dicessero perchè chiudono il conto, la risposta sarà "il dipartimento anti-fronde ha deciso così".
-
Dice che gioca spesso da cellulare, secondo me si è agganciato ad una rete wi-fi pubblica o condivisa, dice che utilizza i dati mobili, ma potrebbe essere sfuggito la disattivazione del wi-fi ed automaticamente si è connesso alla prima rete trovata in zona.
-
si sarà connesso con l'IP di springfield
-
Sisal non ha mai fatto problemi per l'ip, avrai fatto qualche porcata che manco ricordi
-
@Chopin era una partita delle qualificazioni europee.. non credo assolutamente truccata..
-
@InBorghese che porcate avrei potuto fare? Ti ho già ripetuto che non faccio multiaccount e che faccio attenzione a quello che gioco ..
-
@Milhouse-houten non sospendono il conto solo per aver fatto l'accesso con un ip da cui si è loggato un altro.
poi figurati se sospendono solo per una giocata a quota bassa, non sospendono manco per le sure figurati per una giocata normale..una cosa del genere la fanno se c'è il dubbio di riciclaggio di denaro o chip dumping. forse hai fatto qualche giocata sospetta a carte/poker o hai depositato con il conto di qualcun'altro
-
@InBorghese guarda vorrei saperlo anche io .. mi è capitato di avere limitazioni in 1 anno di matched betting ma mai sospensioni conto .. sopratutto da sisal non me lo sarei aspettato .. non so cosa avranno pensato o cosa avranno visto , ho chiamato più volte il numero verde di assistenza e non mi sanno dire la motivazione ne quanto tempo ci vorrà ho chiesto anche per la chiusura e riaccredito soldi ma mi hanno detto che non si può fare ..
-
Manda una mail al posto di perdere tempo in chiamate che non rimangono scritte, qualsiasi cosa ti venga detta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet