I buoni siamo noi
-
Purtroppo seguendo questa filosofia mi ritroverei a cercare su [censored] "Come mangiare con 1€ al giorno" poi ci sono giorno che non guadagno nemmeno l'euro, anzi lo perdo.
-
Questo tuo modo di pensare è lo stesso con cui i criminali, in generale, giustificano le proprie azioni discostandosi dalla realtà dei fatti.
Noi non siamo i buoni.
Noi non siamo quelli che rubano ai cattivi.
Noi non siamo Robin Hood.Noi siamo dei parassiti, zecche e sanguisughe che campano sfruttando promozioni offerte da attività commerciali.
Esatto! I bookmakers sono attività commerciali fondate e mandate avanti da persone come noi che cercano di campare; non sono né cattivi né demoni, sono allo stremo dei negozi fisici: offrono promozioni per aumentare i loro ricavi, limitano chi abusa delle loro promozioni (togliendo così spese inutili) e cacciano coloro che in qualche modo ostacolano la propria attività.
“Eh, ma a causa dell’azzardo molte persone sono divenute ludopatiche e hanno perso soldi, famiglia e casa”
Se è per questo anche i negozi fisici hanno causato la comparsa di maniaci dello shopping, dovremmo chiudere tutti i negozi ed etichettarli come cattivi perché qualcuno non sa tenere a bada le proprie voglie?
Se comunque il sentirti parte dei buoni ti fa dormire sereno, sei libero di farlo, ma sappi che qui non siamo né i buoni né i cattivi così come i bookmakers; tutto dipende dai punti di vista.
——
Consiglio di tenere il post aperto, così da lasciarlo ai posteri ed insegnarli che fare troppo MB causa problemi non di poco conto.
-
Ma tutto questo non spiega come fa Lottomatica ad indovinare sempre a che minuto segnano nella partita che mette in promo
-
@sonoio piuttosto lascia il MB e continua a scrivere. La tua penna appassiona!
-
@liuk32 ha detto in I buoni siamo noi:
Ma tutto questo non spiega come fa Lottomatica ad indovinare sempre a che minuto segnano nella partita che mette in promo
Non mi sono accorto che bisognava giocare anche 5 euro virtual
Scusate l' OT -
Tutto questo papiro e non ci hai detto dei tuoi obiettivi. Quali sono?
-
@liuk32 non dire così che mi inquieti
-
Io direi che noi siamo i cattivi, lucriamo su quote sballate, ci approfittiamo di promozioni per riempirci le tasche,
Posa il vino
-
Anche io inizialmente pensavo di essere un piccolo paladino della giustizia, poi piano piano ho realizzato che non é affatto cosi, come ha detto @yiyang noi siamo solo dei parassiti del sistema e i veri ludopatici per colpa nostra giocano a condizioni ancora più sfavorevoli rispetto a prima( perché il book per prendere delle contromisure verso di noi penalizza anche i giocatori normali)
Detto questo però, finché quello che facciamo resterá totalmente legale io non mi sentirò affatto in colpa e continuerò ad andare a dormire serenamente.
-
@Jamba non puó diventare illegale sfruttare un bonus a tuo favore è illegale solo per le regole del book a meno che veramente non fai una rapina
-
@Mr-Blonde si certo, infatti essendo legale non mi faccio chissà che problemi, peró non mi sento neanche Robin Hood
-
La fase da Robin Hood / paladino della giustizia / genio del male l'abbiamo passata più o meno tutti. In realtà i bookmaker non sono il male o ne conosci qualcuno che obbliga il vecchietto con la pensione minima a giocarsela tutta su Fulmine Cavallo Pazzo?
Noi siamo i parassiti, legalizzati, di attività commerciali lecite e siamo cresciuti in numero e abilità a tal punto che il loro guadagno è dettato più da quanti di noi riescono a debellare rispetto a quanti clienti hanno.
Molti centri commerciali sono stati costruiti in modo non pulitissimo e molte più persone di quante si creda vivono con problemi di accumulo, ma per questo è giusto rubare gli oggetti contrassegnati da "offerta"?
-
Io credo che la verità ed il giusto sia sempre nel mezzo, ha ragione sia @sonoio che @yiyang così come entrambi hanno torto.
E' vero, non siamo ne buoni ne cattivi, ma non siamo neanche parassiti, oltre chi usa ninjabet per arrotondare c'è chi per motivi vari non trova lavoro o è impossibilitato per altrettanti motivi validi a lavorare.
A quel punto avere una entrata fissa di minimo 400/500€ al mese per i più è una manna dal cielo e grazie a ninjabet si sentono come dei Robin Hood, ma non perchè rubano ai ricchi ma perchè vedono uno spiraglio di luce e la possibilità di fare qualcosa in più che prima non potevano permettersi. -
In tanti anni io mi sono sempre considerato un parassita. Soprattutto nel periodo in cui i bonus te li regalavano proprio e parlo di 100/200 euro e 500 euro da Quigioco da giocare in quadrupla una sola volta. Ah che bei momenti...
Fortunato mi ci sono sentito quando il guadagno dei bonus mi ha permesso di aiutare con ricariche, torte di compleanno e farmaci a vicini di casa ( e non) che in quel periodo non potevano permettersi nulla. Fortunato mi ci sono sentito quando ho pagato per un anno e mezzo il mutuo ai miei. Quando ho pagato le rette universitarie per me e mia sorella. Ecco, in quel caso ero gasatissimo. Ma pur avendo anche lasciato un po' di soldi su quei tavoli, ad oggi continuo a sentirmi un ''sanguisughe''. Perchè questo siamo.
-
@NinjaBeppe si ma rimani comunque un parassita e non hai niente di Robin Hood
-
Per me siamo solo persone che in questa società cercano di sbarcare il lunario, fine.
Non vedo motivi in merito a questa attività per essere considerati buoni, ne tanto meno per essere considerati parassiti. -
@Mr-Blonde parassita è chi nella vita non cerca di guadagnare e rimane a carico della famiglia o con inganno si mette a carico dello stato con false invalidità.
Mi dispiace che vi sentiate trasformati in parassiti, vuol dire che per voi questo è un di più e guardate con sdegno chi per motivi personali cerca un qualsiasi modo per portare un pezzo di pane a casa, fino a definirli e definirvi parassiti.
State sputando nel piatto che vi permette di avere una entrata in più, piccola o grande che sia.
Il vero parassita è lo stato italiano che succhia sangue dalle vene dei lavoratori, le banche che quando uno sta male lo fanno collassare svenandolo e privandolo anche della dignità.
Noi non siamo ne parassiti ne buoni ne cattivi, siamo coloro che hanno trovato un modo onesto per ottenere una entrata in più, non stiamo rubando ne sottraendo nulla a nessuno.
Ovvero, se meglio ti aggrada, ognuno è il parassita di coloro che gli fornisce una entrata economica, anche del normale datore di lavoro che ti da le sue briciole. -
@sonoio ha detto in I buoni siamo noi:
Matched betting, la nostra spada.
Roulette e rtp, il nostro arco.
Sure, la nostra ascia.
Magheggi, il coltello nascosto nello stivale.mi piace posso inserire queste 4 righe nella mia firma ?
-
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei book -
@Mr-Blonde ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei bookIl nostro non è un gioco d'azzardo, mi dispiace ma non hai compreso ancora la differenza tra gioco d'azzardo e Match Betting.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet