LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo
-
A proposito di prelievi Leovegas, io ho sempre depositato con Paypal, ma ultimamente, per la promo su Narcos, ho usato una carta Hype...ora ho chiesto un prelievo e mi dicono che devo per forza utilizzare la Hype, che come noto non accetta prelievi da siti di gioco d'azzardo...come si fa? il bonifico me lo accettano, anche se non ho mai depositato con questa modalità?
-
@Toninho se prelverai ti accetteranno i soldi su hype
-
@amico23 cioè posso prelevare su Hype? hai già testato?
-
@Toninho si
-
@amico23 grazie! ad ogni modo sapete, tu o altri, se il bonifico sarebbe comunque accettato?
-
@Toninho puoi contattare la live chat e ti diranno con cosa puoi prelevare
-
Ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso è una Lottomaticard...il problema è che è intestata a mia madre.. come faccio?? Consigli? Ho circa 500€ sopra e vorrei riprenderli...
-
In passato non ho mai avuto problemi...so che ho fatto una sciocchezza...ma ora come posso rimediare? CHIEDO AIUTO!
-
@Pincopallo88 sono abbastanza sicuro che non si debba depositare con carte intestate ad altro. Comunque se cerchi tra le guide della community c’è una guida per pulire i conti e prelevare (altro rischio limitazione)
-
@Stelio88 si lo so che non si può fare. Ma ora la frittata è fatta. Che voi sappiate, chiudendo il conto me li mandank? Anche se ho i prelievi bloccati attualmente?
-
Perche mi hanno chiesto di verificare la titolarità del conto paypal e della carta
-
Non è strettamente inerente a questa offerta ma riguarda i prelievi su Leovegas. Vorrei chiedere se gli amministratori lo permettono se altri iscritti hanno avuto recentemente problemi con i prelievi su Leovegas. Spiego meglio cosa mi sta succedendo, dopo iscrizione su leovegas, benvenuto e ricorrenti, realizzo vincite per più di 600 euro, decido quinndi circa un mese fa di prelevare. Il primo prelievo con paypal mi torna sul conto, apro chat mi chiedono documenti e screen di paypal, rifaccio il relievo e stessa storia, questo per 4/5 volte dove ogni volta mi chiedono nuovi screen , dove si veda questo o quello. Stanco di sta storia kafkiana decido di prelevare con bonifico bancario, mi torna indietro. Chiedo in chat e mi richiedono sti screen con sempre nuove cose, ultima estratto conto ultimo mese, faccio presente che prelevando con bonifico non dovrebbe interessargli papal, e invece dicono che se non valido paypal non mi autorizzano nemmeno il bonifico, tra l'altro in chat poco cortesi. Chiamo paypal e mi dicono che se i soldi tornano sul conto di gioco loro non possono farci niente, al massimo possono mandarmi mail di certificazione del mio conto a cui fare screen e da rimandare a Leovegas. Cosi faccio e ricevo mail sottoriportata con ancora richiesta di screen paypal. A qualcuno è successo o qualcuno ha consigli? @Staff-NinjaBet ? Grazie a chi vorrà dare una mano
Grazie per aver inviato il documento richiesto.
Sfortunatamente, dobbiamo chiederti di caricare alcune nuove foto dal tuo conto tramite la nostra funzione di caricamento del documento, poiché non siamo stati in grado di approvare il tuo Conto Paypal uno o più dei seguenti motivi:
• il documento che hai caricato è errato.
Paypal
Queste sono le informazioni che devono essere visibili per far sì che possiamo accettare il tuo documento: il tuo nome e cognome, l'indirizzo email e il logo PayPal.
Rinvia documento
-
@jackp69 abbiamo spostato il commento in una discussione più appropriata, purtroppo non è raro che Leovegas richieda più volte gli stessi documenti o altri ma non ci sono alternative a mandarglieli; ti suggeriamo di scrivergli che queste richieste stanno diventando immotivatamente esagerate e che non sei tenuto a mandare altro.
-
@Freddie Grazie, almeno ora so che è capitato ad altri. Ritenterò insistendo. In alternativa si può chiudere il conto e richiedere la liquidazione del saldo con bonifico domiciliato o altro metodo ?
-
@jackp69 è inutile, le richieste saranno le medesime.
-
@Freddie Quindi se vogliono possono non darmi mai i soldi, adducendo sempre le solite scuse. Mi sembra strano. Altre vie tipo lettera di un avvocato o segnalazione ad amss come consiglia paypal come le vedete ?
-
@jackp69 ha detto in LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo:
@Freddie Grazie, almeno ora so che è capitato ad altri. Ritenterò insistendo. In alternativa si può chiudere il conto e richiedere la liquidazione del saldo con bonifico domiciliato o altro metodo ?
Ma cosa ti hanno chiestodimandargli ?
-
@camice84 Screenshot con queste caratteristiche, ma il bello è che gliele sto mandando :
Queste sono le informazioni che devono essere visibili per far sì che possiamo accettare il tuo documento: il tuo nome e cognome, l'indirizzo email e il logo PayPal. -
@jackp69 ha detto in LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo:
@camice84 Screenshot con queste caratteristiche, ma il bello è che gliele sto mandando :
Queste sono le informazioni che devono essere visibili per far sì che possiamo accettare il tuo documento: il tuo nome e cognome, l'indirizzo email e il logo PayPal.E cosa ti hanno risposto dopo che glielo hai mandato ?
-
@camice84 ultima chat, tieni presente che altre 5 o 6 chat identiche hanno preceduto questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet