LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo
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@Toninho puoi contattare la live chat e ti diranno con cosa puoi prelevare
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Ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso è una Lottomaticard...il problema è che è intestata a mia madre.. come faccio?? Consigli? Ho circa 500€ sopra e vorrei riprenderli...
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In passato non ho mai avuto problemi...so che ho fatto una sciocchezza...ma ora come posso rimediare? CHIEDO AIUTO!
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@Pincopallo88 sono abbastanza sicuro che non si debba depositare con carte intestate ad altro. Comunque se cerchi tra le guide della community c’è una guida per pulire i conti e prelevare (altro rischio limitazione)
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@Stelio88 si lo so che non si può fare. Ma ora la frittata è fatta. Che voi sappiate, chiudendo il conto me li mandank? Anche se ho i prelievi bloccati attualmente?
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Perche mi hanno chiesto di verificare la titolarità del conto paypal e della carta
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Non è strettamente inerente a questa offerta ma riguarda i prelievi su Leovegas. Vorrei chiedere se gli amministratori lo permettono se altri iscritti hanno avuto recentemente problemi con i prelievi su Leovegas. Spiego meglio cosa mi sta succedendo, dopo iscrizione su leovegas, benvenuto e ricorrenti, realizzo vincite per più di 600 euro, decido quinndi circa un mese fa di prelevare. Il primo prelievo con paypal mi torna sul conto, apro chat mi chiedono documenti e screen di paypal, rifaccio il relievo e stessa storia, questo per 4/5 volte dove ogni volta mi chiedono nuovi screen , dove si veda questo o quello. Stanco di sta storia kafkiana decido di prelevare con bonifico bancario, mi torna indietro. Chiedo in chat e mi richiedono sti screen con sempre nuove cose, ultima estratto conto ultimo mese, faccio presente che prelevando con bonifico non dovrebbe interessargli papal, e invece dicono che se non valido paypal non mi autorizzano nemmeno il bonifico, tra l'altro in chat poco cortesi. Chiamo paypal e mi dicono che se i soldi tornano sul conto di gioco loro non possono farci niente, al massimo possono mandarmi mail di certificazione del mio conto a cui fare screen e da rimandare a Leovegas. Cosi faccio e ricevo mail sottoriportata con ancora richiesta di screen paypal. A qualcuno è successo o qualcuno ha consigli? @Staff-NinjaBet ? Grazie a chi vorrà dare una mano
Grazie per aver inviato il documento richiesto.
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@jackp69 abbiamo spostato il commento in una discussione più appropriata, purtroppo non è raro che Leovegas richieda più volte gli stessi documenti o altri ma non ci sono alternative a mandarglieli; ti suggeriamo di scrivergli che queste richieste stanno diventando immotivatamente esagerate e che non sei tenuto a mandare altro.
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@Freddie Grazie, almeno ora so che è capitato ad altri. Ritenterò insistendo. In alternativa si può chiudere il conto e richiedere la liquidazione del saldo con bonifico domiciliato o altro metodo ?
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@jackp69 è inutile, le richieste saranno le medesime.
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@Freddie Quindi se vogliono possono non darmi mai i soldi, adducendo sempre le solite scuse. Mi sembra strano. Altre vie tipo lettera di un avvocato o segnalazione ad amss come consiglia paypal come le vedete ?
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@jackp69 ha detto in LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo:
@Freddie Grazie, almeno ora so che è capitato ad altri. Ritenterò insistendo. In alternativa si può chiudere il conto e richiedere la liquidazione del saldo con bonifico domiciliato o altro metodo ?
Ma cosa ti hanno chiestodimandargli ?
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@camice84 Screenshot con queste caratteristiche, ma il bello è che gliele sto mandando :
Queste sono le informazioni che devono essere visibili per far sì che possiamo accettare il tuo documento: il tuo nome e cognome, l'indirizzo email e il logo PayPal. -
@jackp69 ha detto in LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo:
@camice84 Screenshot con queste caratteristiche, ma il bello è che gliele sto mandando :
Queste sono le informazioni che devono essere visibili per far sì che possiamo accettare il tuo documento: il tuo nome e cognome, l'indirizzo email e il logo PayPal.E cosa ti hanno risposto dopo che glielo hai mandato ?
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@camice84 ultima chat, tieni presente che altre 5 o 6 chat identiche hanno preceduto questa
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Non è che ti stan chiedendo una cosa e gliene stai mandando un'altra?
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@Caccione dimi tu se non è quello che mi hanno richiesto, questo è ultimo di lunga serie mandato da assistenza paypal appositamente per questo problema ,ho cancellato nome e cognome e mail per la privacy
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@jackp69 non è quello che ti han chiesto, ti han detto di cliccare sulla rotellina in alto a destra a fianco ad esci e fare lo screen togliendo quello che non serve
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@Caccione Quello lo avevo gia mandato e non andava bene, poi mi hanno chiesto estratto ed è questo che ti allego qui
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@jackp69 capito, ma se ti han detto "accedi alla tua area, clicca in ato a destra sulla rotellina e fai lo screen dove si vede indirizzo di registrazione, nome e cognome e la parte altra della pagina con il logo" e gli mandi un messaggio dell'assistenza non gli hai mandato quello che ti han chiesto
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