Esclusiva Domusbet
-
Bisogna attivare la promozione e aspettare la mail di conferma ,depositare e giocare
-
@car Io l'ho attivata, se mi arriva la mail vi tengo aggiornati
-
@Chomp96 che manna!!!
-
OK, richiesta inviata...vediamo se accettano
La multipla qualificante deve concludersi entro giovedì e quella bonus entro domenica o è indifferente e conta solo quando le giochi? -
@barbarossa1996
Conta solo quando le giochi -
Scusate... bisogna depositare 20€ ogni settimana per avere diritto al bonus di 10€
? -
@Paolo66 devi seguire la guida di benvenuto alla lettera. I depositi sono obbligatori com'è obbligatoria la qualificante ogni settimana usando quel deposito
-
@Davide Grazie... sto leggendo adesso
-
Ricevuta anche io, come avete fatto ad attivarla? A me dal link arrivato via mail mi manda sempre alla pagina di registrazione
-
@Autogrillo ciao, avevo lo stesso problema e ho risolto così:
- fai il log out da DomusBet
- vai nella mail e clicca il link nella mail ("non perdere l'occasione, scopri i t&c", per capirci) per andare alla pagina della promozione
- apri una nuova pagina del browser, apri DomusBet e fai il login in questa pagina
- torna sulla pagina della promozione che hai lasciato aperta e premi F5 (oppure ricarica la pagina)
Con me ha funzionato...
-
@Del92 vedi un po', l'avevo cestinata perchè nella fretta ero sicuro si dovesse anche concludere entro quel termine.
Allora è una manna dal cielo -
@barbarossa1996 risolto!grazie mille
-
@agiaco idem! Però è arrivata a tanta gente, non vorrei che fosse un errore... In fondo a me la conferma di attivazione ancora non è arrivata
-
@Efeinan neanche a me, ancora, passi indietro di Domusbet? non mi stupirebbe, ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno a riguardo di SNAI
-
@barbarossa1996 percaso hai già ricevuto la mail di conferma?
-
Gentile utente,
se ha già usufruito questa offerta non è possibile attivarla nuovamente.
Sono email automatiche.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
Risposta di domusbet alla richiesta di attivazione
-
@AndreaNP non stupirebbe neanche me! Però oh... Ai tempi io ho fatto un'altra benvenuto (ah che tempi...) quindi non possono certo venire a dire che di questa promozione ho già usufruito
-
@Efeinan altri tempi! e inoltre non si dovrebbe illudere un ninja! O forse sì??
-
in chat stamattina ho comunicato l'user e mi hanno confermato che ne avevo diritto perche mi era sorto il dubbio... fatto sta che la mail ancora non è arrivata
-
@car come hai fatto a capire che ne avevi diritto anche se nn hai ricevuto l'email della promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet