[3 - 5 Novembre] Sisal - deposita 10€ ricevi 5€ bonus lotterie
-
@luca93ermejo ciao ! Anche io ho avuto lo stesso problema . Controlla che il tuo amico non abbia cambiato promo benvenuto cliccando quella da 120 euro . In questo casa i punti non ti verranno accredita . O i punti o i 20 euro bonus iniziali
-
@profj94 l'amico invitato era mio padre, che ho seguito passo passo nell'iscrizione. Abbiamo fatto tutto come nei termini e nelle condizioni, ma niente. vergognosi.
-
@luca93ermejo le promozioni sono comunque sempre limitate ad una sola per singolo nucleo familaire. È più che plausibile che tu non riceva il bonus, soprattutto se avete usato lo stesso pc o la stessa connessione ad internet
-
@davide chiaramente prima di farlo ho chiesto informazioni e mi hanno detto che non c'era alcun problema se la persona invitata facesse parte dello stesso nucleo familiare.
-
@Davide ma hanno erogato il bonus?
-
@sabino Ma quando mai...hanno cambiato i T&C e dovevi giocare per avere il bonus...
-
@mourinho90 vabbe non ci ho perso nulla
-
@sabino Si in questa promo va bene cosi, sarà alla prossima, sperando siano più chiari
-
e anche questa volta SISAL ha fregato tutti... io parteciperò solo a quella dei 2 euro settimanali, sti stronzoni è già la seconda volta che mi fregano!
-
@ptcsite80 Sisal è un professionista nel raggirare bonus e promozioni. Non dimentico nemmeno che non mi hanno dato il bonus casinò royal (avevano cambiato loro dopo i Termini e richiesto un codice) e la settimana successiva il bonus No app, no party (sostengono che non ho giocato da app, con tutto che ho ancora la loro app inutile sullo smartphone ed ho giocato da lì). Ogni volta che sento parlare di un loro bonus non mi fido pienamente e se sono scommesse in RF, evito evito assolutamente di rimetterci.
-
ho chiamato l''assistenza, l'operatore mi ha detto che c'è stato un problema generalizzato nell'erogazione del bonus e che tra oggi e domani dovrebbero erogarlo
-
@cicciobello ormai l'aspettativa è zero
-
Io ho screenshot dei termini, della ricarica del bonus e del programma fedeltà. Ormai non mi fregano più!
Prima di passarveli vorrei fare la mia richiesta. In chat dicono che non gli risulta la ricarica con codice. Ridicoli! Dicono che hanno fatto segnalazione, vedremo...
Ogni settimana anche per le slot devo perdere ore in chat per farmi accreditare i 5€ bonus con settimane di ritardo. Pessimi. -
Poi ogni volta mi chiedono: ma quando ha fatto ricarica? Con che metodo? Ha cliccato sul programma fedeltà?
Ma tu che sei l'assistenza, fare due click e verificartelo da solo no?!?? -
@vagabondo Se aspetti le loro segnalazioni, non avrai mai risultati. Hanno un'assistenza pessima ed una voglia eccezionale di fregare i clienti. Questi mi vedono al massimo solo dinanzi bonus sul giocato (e non sul rimborso delle perdenti). Hanno credibilità zero.
-
@vagabondo postaceli così nel caso la facciamo anche noi la segnalazione
-
@vagabondo se ci mandi lo screen dei termini ed inviamo in tanti la segnalazione, penso che alla fine lo daranno sto maledetto bonus
-
Comunque già @Davide l'aveva postati anche se da una diversa schermata
-
ragazzi non so a voi ma a me è uscita questa. dite che sono in grado di incularmi anche questa volta ?
-
@profj94 devi giocare alle lotterie, non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet