WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
ancora niente...
-
Nessun bonus ricevuto
-
anche io niente ancora
-
Io ho contattato l'assistenza prima perché ancora non mi era arrivato e l'operatore ha sbloccato immediatamente la situazione
-
@Yondaime non credo proprio sia così, semplicemente comincerà a calcolare il rimborso quando cominci a giocare saldo reale
-
@Yondaime Qualche mese fa avevo fatto una promo del genere e mi sono accorto tardi di aver messo 20 cent bonus tra il giocato della qualificante. Mi è stato accreditato il bonus meno i 20 centesimi del vecchio, quindi di accreditarlo lo accreditano lo stesso!
-
@Iranon È scritto al punto 4. dei T/C, poi magari si comporta diversamente
Il valore del tuo rimborso sarà pari al 50% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 20€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
-
Chiesto ora in chat e me lo hanno accreditato, conviene scrivergli
-
Ok bonus ricevuto ma non era visibile finché non ho aperto un gioco live. Inoltre ieri sera ho segnalato il ritardo via chat.
-
il bonus ha scadenza?
-
@simone97 7 giorni
-
@Andy902 confermo che nonostante dei €40 di qualificante, 0.39cent/€ fossero di bonus, ho ricevuto il bonus di €20.
-
@Robin Ricevuto, tu a posto?
-
@TEuler27 ricevuto dopo aver sollecitato in chat poco fa
-
qualcun altro oltre me non ha ricevuto ancora nulla?
-
@omar Io l’ho ricevuto oggi senza sollecitare
-
@Bender solleverei la questione dei i T&C quando si riferiscono alla non validità delle scommesse piazzate con saldo bonus ai fini del rimborso.
Io ho fatto RF 40/20 di cui 0.39 cent./€ bonus residuo (non sapevo che fosse lì), e senza aspettarmelo ho ricevuto il bonus di €20.
-
ricevuto e non ha scadenza
-
Dunque, io avevo ancora in canna i 20€ bonus della settimana precedente. Nonostante nei T&C c'è chiaramente scritto che le giocate fatte con saldo bonus non valgono e che ho scommesso i 20€ bonus prima di accettare l'offerta, in realtà facendo i conti e considerando che mi sono stati accreditati solo 10€ questa settimana, direi che il saldo bonus conta eccome. Non starò ovviamente a rompere l'anima in chat ma magari cercherò di ricordarmelo per il futuro e condivido con voi la mia esperienza.
-
Arrivata ora la mail anche per questa settimana, controllate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet