Prelievi annullati goldbet
-
Strano, da quanto ti succede? Perché due giorni fa ho prelevato una bella cifra senza problemi
-
Stamattina, mi sono iscritto da poche settimane, ho paura mi abbiano limitato il conto perché ho fatto la promozione di ieri sugli esports
-
Tranquillo, quasi sicuramente la limitazione non c'entra. Che io sappia, l'unico book che limita le modalità di prelievo in caso di limitazione del conto è eurobet
Contattali e vedrai che si risolve. Del resto sisal per due settimane ha avuto problemi
Quando ti rispondono aggiornaci!
-
@Efeinan grazie mille, speriamo perché dopo la brutta esperienza di eurobet ho sempre un po’ paura eheh
-
@Gianluca1995 Eurobet è un caso a parte
-
Ho riscontrato il problema anche io, hai novità @Gianluca1995 ?
-
Sto avendo anche io lo stesso problema oggi
-
Hanno detto di aspettare in serata o domani per prelevare con paypal
-
Ho chiamato e hanno risolto, a un certo punto ieri addirittura mi compariva la scritta:”completato con errori” e quindi ho dovuto chiamare la loro assistenza e fare aprire una segnalazione perché il prelievo non risultava ne sul saldo ne su goldbet comunque Oggi ho prelevato tranquillamente, ad ogni modo consiglio di chiamare e chiedere prima di procedere col prelievo per adesso..
-
@Gianluca1995 grandissimo! Tutto è bene quel che finisce bene, grazie per l'aggiornamento
-
Proverò a chiamare anche io...
-
Salve ragazzi, stesso problema, provo a prelevare ieri pomeriggio e mi stornano in automatico la transazione ridandomi i soldi. Stamattina ho provato a riprelevare, speriam bene
-
Rispondo a tutti qui: un operatore di goldbet (forse più informato degli altri) mi ha detto di ANNULLARE i pagamenti automatici con PayPal togliendo la spunta in fase di deposito, da quel momento li non ho più avuto nessun problema, quindi consiglio a tutti di non abilitare questa opzione o se abilitata toglierla
-
Ragazzi qualcuno di voi continua ad aver problemi? Io ho un prelievo con PayPal in pending da più di 24 ore
-
@hoxton anch'io prelievo in sospeso da più di 24h
-
@BettingSerginho Dopo qualche tentativo l'assistenza mi ha risposto che il reparto competente li lavorerà nella giornata di oggi
-
@hoxton prelievo ricevuto
-
@BettingSerginho Anchio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet