[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@leucantemo si, i conteggi sembra siano ancora in corso, è solo necessario continuare ad attendere e aggiorneranno anche quelle mancanti
-
@Anonymous Considerando che ho fatto le prime due sul casinò live, e adesso c'è il blackjack che non è contropuntabile, mi conviene smettere con questa promo, perchè non facendo 5 della stessa categoria non ottengo i 5000 Sp, otterrei solo (completando 4 missioni) 1000 Sp e non mi conviene. Giusto? grazie
-
@acqua si esatto
-
@leucantemo ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Ho partecipato a quattro delle missioni dell'uovo topazio (quella sport e altre tre). Me ne hanno conteggiate due, e non quella sport. Anche a voi?
Anche a me per la prima missione non ha conteggiato la sport... E nell uovo, mentre prima appariva " calcoli in corso" adesso appare "scaduto".'.
Ho giocato una partita che si è conclusa il 9 @Chomp96 -
@MetalCT è probabile si tratti di un errore, visto che personalmente io ho scommesso su una partita che si è giocata dentro il periodo, ed ho comunque la X per quella missione, al massimo ti consiglio di provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 io anche in quella dell'uovo del 6-7 ho fatto due missioni quella casinò e quella sport e mi ha conteggiato solo quella casinò,ho chiesto in chat e hanno detto che mandano segnalazione
-
@bellofigo anche a me stessa cosa, che [censored]. Quanto hai dovuto aspettare per parlare in chat? Da me sembra che non ci sia nessuno
-
@Efeinan quando ti dicono che non c'è nessun operatore te chiudi la chat e riaprila finche non ti fanno parlare, alla 2-3 volta va
-
Come si fa a vedere se le missioni/scommesse sono state conteggiate?
Io visualizzo solo "scaduto" nel primo uovo e senza altra informazione e "calcoli in corso" nel secondo uovo. -
@Potter devi aprire l'uovo di riferimento e vedere quali prodotti ti ha conteggiato come completati. In questo momento però non stanno conteggiando le scommesse, speriamo sistemino a breve
-
@Anonymous io ho fatto solo le missioni sulle scommesse. Visualizzo solo "scaduto" e null'altro. Non è che conteranno solo le scommesse refertate dentro il periodo promozione del relativo uovo?
-
salve a me praticamente il primo uovo mi da scaduto ma non mi ha conteggiato niente neanche al secondo e ho piazzato le scommesse come da guida
-
@Potter anche agli utenti che hanno scommesso su eventi terminati nel periodo non hanno ancora segnato come completata la missione
-
@Carmine90 ti suggerisco di leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
@Anonymous in chat dicono che bisogna mandare una segnalazione
-
@Anonymous Ok, vediamo come si evolve allora.
Ti ringrazio -
@cladrum7 siccome molti stanno già contattando la loro assistenza ti suggerisco di aspettare. Se si accorgono di non averle conteggiate sistemeranno per tutti. Attendi magari fino a domani mattina, se ancora non sarà completata invia una mail allegando uno screen della scommessa piazzata
-
@Anonymous li ho letti e ho contattato anche l'assistenza il problema che non mi hanno risolto niente rimandandomi alla pagina dell'offerta che comunque dice sempre quello scaduto , in aggiornamento 0 punti 0 missioni .
-
"se ti da lo stesso errore anche più tardi contattaci di nuovo
perché potrebbe essere un errore del sistema
oppure provi a cancellare la cronologia del browser che sta usando
per poter entrare e visualizzare di nuovo se ti riconosce tutte e 3 missioni oppure no"
Proviamo ad aspettare molto probabilmente è un errore generale. In chat mi ha confermato che ho effettuato correttamente tutte e 3 le missioni. -
@Carmine90
Attendiamo, se la situazione è stata resa nota può darsi che sistemeranno tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet