Sospensione conto snai
-
Buongiorno, ieri ho aperto un conto snai e ho inviato il documento. Stamattina alle 8 mi arriva la mail che mi comunica che il conto è attivo e dopo 3 ore mi arriva la mail che il conto è sospeso. Come è possibile se non ho fatto praticamente nulla, nemmeno depositato, ho solo inviato il documento. Non ho fatto multiaccount, non ho fatto nulla in pratica. Consigli su come risolvere? Ho inviato una mail ma non so se e quando risponderanno e il numero verde è disattivato.
Questo è quello che c'è scritto nella mail:Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto. -
@ciccio415 succede spesso, solitamente chiedono selfie con doc in mano e nel giro di una settimana sbloccano, prova a sentirli
-
@ciccio415 se hai già inviato un'email devi purtroppo attendere che terminino le verifiche. In alcuni casi lo sbloccano entro 30 giorni, e in quel caso è possibile sfruttare l'offerta benvenuto, in altri invece impiegano tutti i 180 giorni
-
@Anonymous Ho inviato la mail una mezz'ora fa. Solitamente rispondono? E se si entro quanto tempo?
-
@Mostro-lll Non potrebbero semplicemente chiedere di allegare il selfie nella documentazione? Eviterebbero un sacco di grattacapi
-
@ciccio415 potrebbero non rispondere all'email o comunque non fornire dettagli precisi. Occorre attendere in questi casi purtroppo
-
Era successo anche a me..dopo un po’ di giorni senza risposta, avevo mandato un’ulteriore email minacciando di voler chiudere il conto e me l’hanno sbloccato subito.
Prova anche tu
@ciccio415 -
A me l'hanno sbloccato ben oltre i 30 giorni di margine per il bonus, ma ho scritto in chat e il bonus Gold me l'hanno dato lo stesso
-
@Blackrock Grazie per il consiglio, se non rispondono entro martedì ci provo
-
@DCSemenzara Questa è una notizia confortante
-
Ho scoperto un modo per parlare con la chat anche senza entrare nel profilo, basta provare ad iscriversi nuovamente. Alla fine del processo uscirà l'errore che avvisa che il codice fiscale è già presente e aprirà automaticamente la chat con un operatore. Nel mio caso ha fatto una segnalazione al reparto competente.
Ps: la peggiore assistenza mai vista, rispondeva dopo tantissimo tempo ai messaggi e quasi mai alle domande che gli ponevo... -
@ciccio415 Per curiosità hai risolto questo problema? Vorrei registrarmi anch'io ma temo di essere sospeso. Forse conviene aspettare
-
@Valerom96 Ancora no, spero mi facciano sapere entro questa settimana...
-
Capito... Dai speriamo bene, se te lo risolvono faccelo sapere, faresti una gran cortesia a quelli che si devono iscrivere e a quelli che hanno questo problema. Grazie!
-
@Valerom96 Vi informo che mi hanno appena sbloccato il conto. Ieri mi è arrivata una mail dove chiedevano un secondo documento e oggi mi hanno sbloccato tutto. Il mio consiglio è utilizzare il trucchetto di cui parlavo prima per parlare con l'assistenza e in più inondarli di mail. Prima o poi si stancano e rispondono.
-
@ciccio415 Graziee!!
-
è appena successo alla mia ragazza, account appena aperto e pure convalidato, dopo qualche ora le chiudono il conto senza motivo, inizierò a tartassarli con una mail
-
Recentemente SNAI sta sospendendo gli account durante le iscrizione con estrema facilità, sarebbe opportuno inserire una nota nella promo di benvenuto
-
io qualche mese fa mi sono registrato e non so per quale motivo non mi hanno accreditato il bonus benvenuto
-
La mia opinione è che abbiano semplicemente trovato l'escamotage per non accreditare i bonus di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet