Sospensione conto snai
-
@ciccio415 potrebbero non rispondere all'email o comunque non fornire dettagli precisi. Occorre attendere in questi casi purtroppo
-
Era successo anche a me..dopo un po’ di giorni senza risposta, avevo mandato un’ulteriore email minacciando di voler chiudere il conto e me l’hanno sbloccato subito.
Prova anche tu
@ciccio415 -
A me l'hanno sbloccato ben oltre i 30 giorni di margine per il bonus, ma ho scritto in chat e il bonus Gold me l'hanno dato lo stesso
-
@Blackrock Grazie per il consiglio, se non rispondono entro martedì ci provo
-
@DCSemenzara Questa è una notizia confortante
-
Ho scoperto un modo per parlare con la chat anche senza entrare nel profilo, basta provare ad iscriversi nuovamente. Alla fine del processo uscirà l'errore che avvisa che il codice fiscale è già presente e aprirà automaticamente la chat con un operatore. Nel mio caso ha fatto una segnalazione al reparto competente.
Ps: la peggiore assistenza mai vista, rispondeva dopo tantissimo tempo ai messaggi e quasi mai alle domande che gli ponevo... -
@ciccio415 Per curiosità hai risolto questo problema? Vorrei registrarmi anch'io ma temo di essere sospeso. Forse conviene aspettare
-
@Valerom96 Ancora no, spero mi facciano sapere entro questa settimana...
-
Capito... Dai speriamo bene, se te lo risolvono faccelo sapere, faresti una gran cortesia a quelli che si devono iscrivere e a quelli che hanno questo problema. Grazie!
-
@Valerom96 Vi informo che mi hanno appena sbloccato il conto. Ieri mi è arrivata una mail dove chiedevano un secondo documento e oggi mi hanno sbloccato tutto. Il mio consiglio è utilizzare il trucchetto di cui parlavo prima per parlare con l'assistenza e in più inondarli di mail. Prima o poi si stancano e rispondono.
-
@ciccio415 Graziee!!
-
è appena successo alla mia ragazza, account appena aperto e pure convalidato, dopo qualche ora le chiudono il conto senza motivo, inizierò a tartassarli con una mail
-
Recentemente SNAI sta sospendendo gli account durante le iscrizione con estrema facilità, sarebbe opportuno inserire una nota nella promo di benvenuto
-
io qualche mese fa mi sono registrato e non so per quale motivo non mi hanno accreditato il bonus benvenuto
-
La mia opinione è che abbiano semplicemente trovato l'escamotage per non accreditare i bonus di benvenuto.
-
@ciccio415 ma apertura l'hai fatta da pc o tel? perchè da tel mi da solo l'errore ma non mi collega alla chat
-
conto sospeso dall articolo 14. ieri mi son registrato, ho chiesto in chat se il conto era validato, ricevo l ok e faccio depo di 500.
scarico i primi 100 e poi per rientrare mi dice conto sospeso. ora come si procede??? grz -
@abbru5 Snai sospende spesso i conti appena aperti per controlli, mandagli una mail ogni 2 o 3 giorni, chiedi se eventualmente hanno bisogno di altri documenti, di solito lo sbloccano nel giro di un paio di settimane
-
@Michela peggio di Eurobet sono, almeno loro limitano e basta
-
@Duke-Long su Eurobet non mi esprimo, potrebbe scapparmi qualche bestemmia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet