PRELIEVO GOLDBET info
-
@lorerambler non certo una storia a lieto fine LOL
-
@flexiglast no infatti . Comunque ora che ci penso...problemi di abilitazione sono spesso legati alla convalida del conto gioco che non è avvenuta correttamente nonostante i documenti siano stati inviati...gli allegati non devono superare i 2 MB e se così non fosse le mail vengono cestinate automaticamente..quindi la procedura di convalida dev'essere ripetuta.
-
Sono dei clown. Chiamateli e spiegate la situazione, probabilmente vi chiederanno di inviare documenti aggiuntivi per sbloccare prelievo con bonifico/carta ecc
-
@bomberninja9293 conviene fare così:
- chiedere in chat ----> ti diranno di inviare documenti
- inviare documenti ----> non ti risponderanno
- chiamare dopo aver inviato i documenti ----> l'operatore invierà la tua mail a chi di dovere e in un paio di giorni il prelievo con bonifico sarà sbloccato
Chiamare, aspettare LETTERALMENTE due ore solo per sentirsi dire di inviare una mail con documenti a cui non si riceverà risposta è da suicidio
-
esatto, mandate prima anche le foto dei peli del c*** cosi quando telefonerete avranno gia tutto
-
io mi sono stufato di questa situazione! è da 3 settimane che non si può prelevare con carta e non danno spiegazioni. Che facciamo?
-
@cune93 prova a depositare 10 euro con paypal e provare a prelevare tutto con paypal, altrimenti l'unica è inviare una mail con foto doc identità e la prima pagina di un tuo estratto conto bancario (no revolut, no n26 ecc) indicando l'iban su cui poi effettuerai i prelievi. Dopo qualche giorno armati di pazienza e telefona.
-
@marcote ma perché hanno tolto il prelievo con carta?
-
@cune93 a me hanno tolto tutti i prelievi e posso usare solo bonifico
-
@marcote no io ho tutti i prelievi disponibili tranne quello con le carte...hanno detto in chat che stavano aggiornando la cosa e che dopo qualche giorno sarebbe stato nuovamente disponibile...ma è quasi un mese che va avanti questa storia...
-
Io ho prelevato con postepay e nello stato del prelievo c'è scritto "completata da validare manualmente" che significa?
-
Buonasera, coloro che hanno avuto problemi con il prelievo di Goldbet, forzato soltanto tramite Iban, potete verificare questo. Hanno aggiornato il sito da qualche giorno, attualmente x procedere per un prelievo con ad esempio Paypal è necessario prima effettuare un deposito minimo con Paypal. Quindi dopo di ciò si sblocca il prelievo tramite Paypal anche x coloro che avevano quello soltanto con Bonifico Bancario. Se qualcun'altro può provare. Grazie
-
@flexiglast quale carta virtuale?
-
@ilmemole confermo. ha funzionato
-
stessa cosa successa a me quindi basta depositare 5 euro? perche nn riesco a prelevare con paypal
-
@ilmemole confermo. Proprio dei clown questi. Questo significa che il blocco di paypal era un loro piccio facilmente evitabile
-
@Mathew
Se eri bloccato prima dell'aggiornamento e fai un prelievo grosso, con la revisione manuale lo bloccano e ti mettono solo bonifico come prima. -
@rickz28 sisi lo so, sui 400€ dovrebbe essere il limite
-
@Mathew
500 con paypal, non so se skrill abbia una soglia simile, dovrei provare -
ma solo a me Goldbet non fa più accedere e dice user e pass errata?? il peggior book cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet