PRELIEVO GOLDBET info
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@aprutino2 è bene avere un conto corrente italiano dove sia indicato l'indirizzo di residenza italiano, in questo modo non ci saranno problemi
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@Anonymous Si , forse non mi sono spiegato bene.
Intendo dire avere una postepay ma impossibilitati a recersi all'ufficio postale perche' si risiede per un periodo medio lungo fuori dall'Italia.. -
@aprutino2 a meno che tu non debba prelevare tramite bonifico domiciliato non dovresti avere problemi nel gestire tutto online
Comunque sì, è chiaro che trovarsi all'estero quando un book chiede documenti specifici può essere un problema
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@Anonymous Si infatti dico, nella peggiore delle ipotesi non dovrebbero obbligatoriamente stornarti i fondi se si chiude il conto o qualcosa del genere entro 180 giorni?
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@aprutino2 non è detto, potrebbero volere documenti aggiuntivi prima di chiudere il conto ed eseguire il bonifico
I documenti aggiuntivi comunque dovresti riuscire a reperirli tutti online, senza recarti in Posta o altri luoghi fisici in Italia. L'unico problema nasce se ti chiedono il certificato di residenza, sei costretto a recarti in Comune
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Per chi ha contattato goldbet per telefono è normale stare 1 ora in coda e non riuscire a parlare con gli operatori, è tutto il pomeriggio che provo ma sono sempre al 18 in coda ho provato anche ad attendere in linea ma dopo un ora ho messo giù
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Oggi ho fatto un prelievo tramite carta di credito
che tra l'altro e l'unico che ho abilitato mi diceva di
cambiare importo poi mi sono accorto che l'importo massimo che potevo prelevare era 0 ho una mail però ancora non mi rispondono non se e successo ad altri. -
Ragazzi io ho depositato tramite carta di debito (virtuale) attraverso il loro portale, ma quando vado a prelevare mi diche che non sono abilitato a questa manovra, qualcuno ha avuto questo problema prima?
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@flexiglast anche a me è successa la stessa cosa...li ho contattati e mi hanno detto che può capitare e di riprovare nei giorni successivi...ovviamente dopo una settimana ho provato come metodo il bonifico con Iban legato alla carta debito ma essendo tedesco la transazione non è permessa....praticamente mi son rotto di provare e ho più soldi su goldbet del conto corrente ...appena sarò motivato tornerò a battere cassa più insistentemente
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@lorerambler non certo una storia a lieto fine LOL
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@flexiglast no infatti . Comunque ora che ci penso...problemi di abilitazione sono spesso legati alla convalida del conto gioco che non è avvenuta correttamente nonostante i documenti siano stati inviati...gli allegati non devono superare i 2 MB e se così non fosse le mail vengono cestinate automaticamente..quindi la procedura di convalida dev'essere ripetuta.
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Sono dei clown. Chiamateli e spiegate la situazione, probabilmente vi chiederanno di inviare documenti aggiuntivi per sbloccare prelievo con bonifico/carta ecc
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@bomberninja9293 conviene fare così:
- chiedere in chat ----> ti diranno di inviare documenti
- inviare documenti ----> non ti risponderanno
- chiamare dopo aver inviato i documenti ----> l'operatore invierà la tua mail a chi di dovere e in un paio di giorni il prelievo con bonifico sarà sbloccato
Chiamare, aspettare LETTERALMENTE due ore solo per sentirsi dire di inviare una mail con documenti a cui non si riceverà risposta è da suicidio
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esatto, mandate prima anche le foto dei peli del c*** cosi quando telefonerete avranno gia tutto
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io mi sono stufato di questa situazione! è da 3 settimane che non si può prelevare con carta e non danno spiegazioni. Che facciamo?
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@cune93 prova a depositare 10 euro con paypal e provare a prelevare tutto con paypal, altrimenti l'unica è inviare una mail con foto doc identità e la prima pagina di un tuo estratto conto bancario (no revolut, no n26 ecc) indicando l'iban su cui poi effettuerai i prelievi. Dopo qualche giorno armati di pazienza e telefona.
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@marcote ma perché hanno tolto il prelievo con carta?
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@cune93 a me hanno tolto tutti i prelievi e posso usare solo bonifico
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@marcote no io ho tutti i prelievi disponibili tranne quello con le carte...hanno detto in chat che stavano aggiornando la cosa e che dopo qualche giorno sarebbe stato nuovamente disponibile...ma è quasi un mese che va avanti questa storia...
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Io ho prelevato con postepay e nello stato del prelievo c'è scritto "completata da validare manualmente" che significa?
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