[Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò
-
@SpiaNetBet hai ragione, non me ne ero accorta! Il problema è che se riprovo a versare mi dice codice già utilizzato..
-
@Rosy_ba eh sì, è andata
-
@Rosy_ba ho riprovato a depositare e me lo ha preso il codice... una volta depositato (seconda volta), ho riprovato e mi è apparso il messaggio "Codice promozione già utilizzato dall'utente"...
Mi sa che nel primo deposito non mi aveva preso il codice.... -
@rosy1412 ma è un'esclusiva ricevuta tramite mail, anche se qualcuno lo scrivesse, tu non potrai utilizzarlo.
-
raga ho letto su che anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio, cioè alcune slot non vedono il bonus mentre ad es. se provo halloween fortune mi dice devi terminare la partita incompleta. Voi come avete risolto?
-
@g1anko ho giocato tutto su HF
-
@g1anko giocato sulla slot 300 e uscito con un +11€
-
io avevo letto male e pensavo fosse una rtp 50% e avevo un bonus da rigiocare, quindi ho ricaricato 5 euro (il minimo) e mi ha dato 3 euro di bonus, bello esse scemi ahah
-
@g1anko GoldBet ha sempre avuto i bonus validi solo su certi conessionari di slot
-
anche a me lo prende solo su alcune slot... qualcuno mi suggerisce qualche buona scelta che non siano le solite satrburst e blood sucker che non mi funziona li sopra ?
-
@cippolino Hallowen Fortune 2
-
@cippolino Wild Spells, mi trovo molto bene
-
@Gody anche se il bonus della settimana scorsa (quello di halloween) me lo ha fatto giocare su qualsiasi slot
-
dove trovo la chat su goldbet?
-
@planc7 in teoria devi cliccare in alto a destra dove c'è il disegno dell'omino, e poi trovi in un box a sinistra live chat. Scrivo in teoria perchè tanti utenti negli ultimi periodi hanno lamentato lentezza assurda da parte dell'assistenza nel fornire aiuto.
-
qualcuno come me, non ha ricevuto il bonus?
-
Ragazzi ma non c'è qualche altro modo per contattarli? Sono in attesa da 1 ora e 20 esatte, una roba indegna
-
@Andrea_bet purtroppo come ho scritto sopra, è un problema che tanti utenti hanno riscontrato. Se lavori col pc, lascia aperta la finestra della chat...e porta pazienza.
-
@planc7 pure io
-
@g1anko io sono due giorni che mi vede una partita da completare su halloween...tu hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet