[Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò
-
io avevo letto male e pensavo fosse una rtp 50% e avevo un bonus da rigiocare, quindi ho ricaricato 5 euro (il minimo) e mi ha dato 3 euro di bonus, bello esse scemi ahah
-
@g1anko GoldBet ha sempre avuto i bonus validi solo su certi conessionari di slot
-
anche a me lo prende solo su alcune slot... qualcuno mi suggerisce qualche buona scelta che non siano le solite satrburst e blood sucker che non mi funziona li sopra ?
-
@cippolino Hallowen Fortune 2
-
@cippolino Wild Spells, mi trovo molto bene
-
@Gody anche se il bonus della settimana scorsa (quello di halloween) me lo ha fatto giocare su qualsiasi slot
-
dove trovo la chat su goldbet?
-
@planc7 in teoria devi cliccare in alto a destra dove c'è il disegno dell'omino, e poi trovi in un box a sinistra live chat. Scrivo in teoria perchè tanti utenti negli ultimi periodi hanno lamentato lentezza assurda da parte dell'assistenza nel fornire aiuto.
-
qualcuno come me, non ha ricevuto il bonus?
-
Ragazzi ma non c'è qualche altro modo per contattarli? Sono in attesa da 1 ora e 20 esatte, una roba indegna
-
@Andrea_bet purtroppo come ho scritto sopra, è un problema che tanti utenti hanno riscontrato. Se lavori col pc, lascia aperta la finestra della chat...e porta pazienza.
-
@planc7 pure io
-
@g1anko io sono due giorni che mi vede una partita da completare su halloween...tu hai risolto?
-
@giacomofabbri @planc7
sono ancora in tempo per accreditarlo, arriverà entro 72 ore dalle 00:00 di oggi. -
@PeterPan2013 anche a me si era bloccato su un'altra slot...egyptian qualcosa (non ricordo bene il nome), nel senso che si era impallata e poi mi aveva scalato tutti 20 di bonus quando avevo fatto più o meno 10 giri da 0.4. nei movimenti del conto non risultava chiusa la sessione, ho chiamato l'assistenza e mi dice che può capitare ma basta provare a rientrare in quella stessa slot e si risolve il problema. Infatti io sono rientrato in quella e mi ha ridato il mio saldo bonus rimanente, altrimenti mi ha detto l'opertore che se dopo 24h non si sblocca bisogna inviare una segnalazione. Per il problema che dici di halloween fortune prova semplicemente a giocare su qualche altra slot
-
Qualcuno a cui non è stato assegnato il bonus in toto come me è riuscito a contattare l'assistenza? Io post lavoro sono 3 giorni che ci provo per più di 2 ore, ma non mi collegano mai con un operatore ed ora nel dubbio ho anche inviato una mail, ma ho come l'impressione che non mi risponderanno mai.
-
@Andrea_bet sono nella tua stessa condizione. niente bonus ed assistenza assente
-
@planc7 @Andrea_bet anche io ero nella vostra stessa condizione... poi (prima della scadenza) avevo provato a ri-depositare i 40€ sempre con codice ... riprovando nuovamente in seguito mi diceva codice già utilizzato.. morale, la prima volta aveva preso il deposito, ma non il codice
-
mi sa devo rassegnarmi all'idea di aver perso 20€. scandalosa l'assistenza.
ma qualcuno per caso, anche magari dopo 1 ora, ha ricevuto risposta dalla chat? Giusto per capire se ha senso attendere o meno -
@planc7 nei giorni scorsi ho letto di un utente che lavorava al pc e nel frattempo era in coda per la chat e dopo un paio d'ore di attesa, è riuscito a parlare con qualcuno. Mi sa che devi armarti di tanta pazienza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet