[Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò
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@planc7 in teoria devi cliccare in alto a destra dove c'è il disegno dell'omino, e poi trovi in un box a sinistra live chat. Scrivo in teoria perchè tanti utenti negli ultimi periodi hanno lamentato lentezza assurda da parte dell'assistenza nel fornire aiuto.
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qualcuno come me, non ha ricevuto il bonus?
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Ragazzi ma non c'è qualche altro modo per contattarli? Sono in attesa da 1 ora e 20 esatte, una roba indegna
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@Andrea_bet purtroppo come ho scritto sopra, è un problema che tanti utenti hanno riscontrato. Se lavori col pc, lascia aperta la finestra della chat...e porta pazienza.
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@planc7 pure io
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@g1anko io sono due giorni che mi vede una partita da completare su halloween...tu hai risolto?
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@giacomofabbri @planc7
sono ancora in tempo per accreditarlo, arriverà entro 72 ore dalle 00:00 di oggi. -
@PeterPan2013 anche a me si era bloccato su un'altra slot...egyptian qualcosa (non ricordo bene il nome), nel senso che si era impallata e poi mi aveva scalato tutti 20 di bonus quando avevo fatto più o meno 10 giri da 0.4. nei movimenti del conto non risultava chiusa la sessione, ho chiamato l'assistenza e mi dice che può capitare ma basta provare a rientrare in quella stessa slot e si risolve il problema. Infatti io sono rientrato in quella e mi ha ridato il mio saldo bonus rimanente, altrimenti mi ha detto l'opertore che se dopo 24h non si sblocca bisogna inviare una segnalazione. Per il problema che dici di halloween fortune prova semplicemente a giocare su qualche altra slot
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Qualcuno a cui non è stato assegnato il bonus in toto come me è riuscito a contattare l'assistenza? Io post lavoro sono 3 giorni che ci provo per più di 2 ore, ma non mi collegano mai con un operatore ed ora nel dubbio ho anche inviato una mail, ma ho come l'impressione che non mi risponderanno mai.
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@Andrea_bet sono nella tua stessa condizione. niente bonus ed assistenza assente
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@planc7 @Andrea_bet anche io ero nella vostra stessa condizione... poi (prima della scadenza) avevo provato a ri-depositare i 40€ sempre con codice ... riprovando nuovamente in seguito mi diceva codice già utilizzato.. morale, la prima volta aveva preso il deposito, ma non il codice
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mi sa devo rassegnarmi all'idea di aver perso 20€. scandalosa l'assistenza.
ma qualcuno per caso, anche magari dopo 1 ora, ha ricevuto risposta dalla chat? Giusto per capire se ha senso attendere o meno -
@planc7 nei giorni scorsi ho letto di un utente che lavorava al pc e nel frattempo era in coda per la chat e dopo un paio d'ore di attesa, è riuscito a parlare con qualcuno. Mi sa che devi armarti di tanta pazienza...
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Io tempo fa li ho chiamati. Sono stati rapidi e molto precisi
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Qualcuno ha news sul bonus che teoricamente doveva arrivarci?? Immagino se ne siano dimenticati, idee??
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@giacomofabbri ieri dopo 2 ore di attesa, mi ha risposto un'operatrice. Le ho sollevato il problema e mi ha risposto che l'errore è mio, in quanto la promo prevedeva la ricarica dalle 15 del 3 novembre. Io ho ricaricato alle 14:57 e quindi niente bonus. Controllate magari anche voi l'orario del deposito. Per 3 minuti mi sono mangiato 20€, che nervoso
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@planc7 ha detto in [Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò:
@giacomofabbri ieri dopo 2 ore di attesa, mi ha risposto un'operatrice. Le ho sollevato il problema e mi ha risposto che l'errore è mio, in quanto la promo prevedeva la ricarica dalle 15 del 3 novembre. Io ho ricaricato alle 14:57 e quindi niente bonus. Controllate magari anche voi l'orario del deposito. Per 3 minuti mi sono mangiato 20€, che nervoso
Guarda, potrebbero pure avere ragione ma esiste anche il buonsenso, le aziende serie(anche per accontentare un cliente, onde evitare cancellazione dell'account ecc) potrebbe adottare politiche più logica..per 3 minuti si sono fatti cattiva pubblicità, poi magari tu te ne fregherai ma dipende dal carattere di ognuno...
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@AleRoby84 Ti darei ragione se avessero cambiato l'orario della promozione, ma i tec erano questi fin dall'inizio. Il compito di noi ninja è proprio leggerli per bene per evitare di perdere il guadagno per un errore di distrazione: e credo sia capitato a tutti una cosa del genere. Una scommessa sul mercato sbagliato, un evento in meno rispetto al minimo dovuto, una quota più bassa di quella richiesta e potrei continuare all'infinito. (io rientro in tutte le sopraelencate statistiche )
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@AleRoby84 se cancelliamo i nostri account gli facciamo solo un favore, altro che cattiva pubblicità
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@financialfreedom Ovviamente si, infatti ho iniziato la risposta dicendo che abbiano ragione regolamento alla mano, poi tutto il resto è solo una mia idea.
Ho lavorato nel servizio clienti per una grossa società e quando gestivo un reclamo ovviamente facevo rispettare i regolamenti, poi in caso limite avevamo l'autorizzazione al mantenimento del cliente quando valutavamo cose del genere, per 3 minuti avrei dato il bonus.
Come dici è capitato a tutti però posso dirti una cosa? E' vero che ci posso perdere del tempo e mi possa stressare ma molte volte, sarà per mio carattere, ho continuato a sentire i vari servizi clienti di alcuni book finchè non mi hanno dato ciò che mi spettava, e non parlo di 1 euro di bonus... se non avesse continuato , come molti decidono di fare perchè non ne vale la pena, sicuramente avrei 100 euro in meno sul profit tracker, se rispetto i termini e condizioni sono loro dalla parte del torto, ma è un altro discorso questo
Concordo con te in linea generale, l'utente ha sbagliato sicuramente regolamento alla mano, tutto il resto....
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